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E se si facessero riprofilare i camme originali? Corrisponderebbe più o meno ad uno stage1?E' una lavorazione usuale che d? discreti risultati...e si spende un po' meno che a comprare degli alberi nuovi...
Stage 3 credo che sia rivolto alle trasformazioni turbo
Citazione da: Kitt - Gio 13 Mar, 2014, 13:48:18Stage 3 credo che sia rivolto alle trasformazioni turbosbaglaito, per aspirato esistono 3 stage. per il turbo c'è solo uno stage 2 specifico.Con stage 2 e 3 vanno cambiate anche le molle, i piattelli e le valvole. oltre ad avere una centralina da mappare.Stage 3 è abbastanza scorbutico per uso stradale e richiede un minimo un po' più alto
Lo stage 3 richiede un minimo di circa 1500 giri a occhio...e in alto dovrebbe frullare parecchio! Le valvole non sono indispensabili, bastano molle e piattelli...Io ero tanto tentato (e lo sono tutt'ora..........) però alla fine si spende un bel po' per avere un guadagno per ora sconosciuto (20 cv? )Infine confermo che lo stage 3 è solo per aspirato