botte piena, moglie ubriaca e 3 mignotte russe bisex al seguito...
Adesso mi viene un dubbio: ma open loop significa essere ins tatus full throttle??
MA, e arrivo al punto 2, il PFC e' tutto, tranne che una centralina giusta.Capisco la comodita' del plug&play, della mappa base inclusa... tuttavia, e lo dico da ex-possessore di PFC, e' tutto tranne che una centralina seria, dato che puoi controllare UN DECIMO dei valori che puoi controllare con una ecu riprogrammabile classica.
MoTec
Sirius, mi hai chiamato, e ti rispondo...ma, come hai ben detto tu, non conosco molto di T23...Tuttavia mi permetto di dirti che:1. chi piu' spende, meno spende2. mi sembra che si stia sopravvalutando un po troppo il Power Fc..." Chi piu' spende, meno spende" vuol dire che tendenzialmente e' meglio che tu aspetti qualche mese in piu', e qualche stipendio in piu', ma comperi al primo colpo una centralina giusta, perche' alla fine della fiera conviene anche dal punto di vista economico...MA, e arrivo al punto 2, il PFC e' tutto, tranne che una centralina giusta.Capisco la comodita' del plug&play, della mappa base inclusa... tuttavia, e lo dico da ex-possessore di PFC, e' tutto tranne che una centralina seria, dato che puoi controllare UN DECIMO dei valori che puoi controllare con una ecu riprogrammabile classica.Detto questo, fai un po' tu...
Quello che dite secondo me ? tutto corretto e bello sulla carta e in linea generale..Ma parliamo terra terra.... spendere 2500 euro di elettronica per quanto? 10cv? ? davvero una cosa sensata? :: Secondo me NO!
Secondo me SI, eccome !
Io preferisco spendere quello che c'e' da spendere e avere il top, e chiuso !Anche perche' per esperienza mi sono accorto che, se non prendo il top subito, vado a spendere di piu' !Ti e' mai successo di prendere un pezzo che non era il top di gamma, ammortizzatori/molle/cerchi ecc... perche' magari eri a corto di $$$, per poi ritrovarti, dopo mesi, a doverli vendere perche' non andavano poi affatto bene, e ritrovandoti poi a dover prendere quel pezzo che era meglio avessi preso subito ?
Comunque...quali sono i parametri che puoi andare a variare con il PFC, e quali quelli che puoi variare con E-manage+ign.harness+camcom ?
Se sirus avesse intenzione, in futuro, di STRAVOLGERE la sua auto..... allora sarei d'accordissimo....
Non dirmi che non sai come vanno a finire 'ste cose.... :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Se sirus avesse intenzione, in futuro, di STRAVOLGERE la sua auto..... allora sarei d'accordissimo.... Perche' tu pensi che si fermera' li', nonostante sembri che queste siano le sue intenzioni ?MA VA !!!!!!Non dirmi che non sai come vanno a finire 'ste cose.... :lol: