Molto molto bello, stile jappan tuning :smile: Ragazzi ma ? vero che gli scarichi Rod Millen adesso li fa la magnaflow?
Qualcuno ha mai sentito parlare dello scarico COBRA?Stavo guardando su ebay quando ho trovato sta marca...ed ho trovato il video:
Vorrei acquistare uno scarico, anche perché lo TSUDO ? troppo grosso, se non fosse per un problema visivo lo terrei a vita pech? ha un sound fantastico!
Citazione da: "TheDj"Vorrei acquistare uno scarico, anche perché lo TSUDO ? troppo grosso, se non fosse per un problema visivo lo terrei a vita pech? ha un sound fantastico! Scusa, fai modificare solo il pezzettino finale.... non vedo dov'? il problema visto che lo scarico ti piace.Che diametro ha l'uscita? il mio TRD ? 100mm ed ? perfettamente a filo paraurti, se cercavi qualcosa di più piccolo il TRD non fa per te.p.s.L'invidia ? un japan style, ed ? completo cos? senza la panciona ma con il silenziatore tipo moto.
Grazie Vime del consiglio ma non capisco cosa intendi per silenziatore tipo moto
Ps. ma se saldo un altro terminale più piccolo non ? che poi quel rumore che prima era n'a f**ata ora non lo ? pi??? E si riduce il rumore con un finale più piccolo? Rinuncer? pure agli scoppietti o quello dipende dalla pancia?Scusate la marea di domande ma mi son stufato di andare in giro ed aver sempre paura :oops:
Vime tu ha un VVT-i? dove l'hai preso il TRD? Su ebay esiste solo per TS.
Nell'anteprima (prima di aprire questa pagina) c'? scritto TERMINALE e mi era venuto il dubbio.
Citazione da: "TheDj"Nell'anteprima (prima di aprire questa pagina) c'? scritto TERMINALE e mi era venuto il dubbio.Mi s? che tu hai le idee un p? confuse... definizioni meccaniche-commerciali della linea di scarico:- Colli-collettori: e v? beh, penso che non c? bisogno di spiegare. - Catalizzatore: idem- Centrale: parte che v? dalla fine del kat all'inizio del terminale (che comprende anche il silenziatore)- Terminale/pancia d'espansione: tutto il pezzo che v? dalla fine del centale alla fine del paraurti- Estensione/prolunga: solo in alcuni casi ? dal terminale al paraurti.- uscita/finale/terminalino: tutto ci? che riguarda l'estetica e cio? la fine che vedi dal culo della car.todo claro?