Autore Topic: SCARICO  (Letto 101585 volte)

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1020 il: Gio 21 Apr, 2011, 09:36:15
Citazione da: "TheDj"

Su new celica non sono iscritto e se fosse un pezzo estetico ? un conto ma sulla performance niente usato sulla mia bimba  :cool:

non sarei cos? schizzinoso, io ho preso le pinze freno su NC pagandole una stupidata...

p.s.

HPDxxx ha un TRD per 143, ma non credo abbia intenzione di venderlo pur non usandolo

300.000 e continua....

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #1021 il: Gio 21 Apr, 2011, 10:51:37
Citazione da: "Vime"

Su new celica non sono iscritto e se fosse un pezzo estetico ? un conto ma sulla performance niente usato sulla mia bimba  :cool:

non sarei cos? schizzinoso, io ho preso le pinze freno su NC pagandole una stupidata...

p.s.

HPDxxx ha un TRD per 143, ma non credo abbia intenzione di venderlo pur non usandolo

Non lo metto in dubbio che hai pagato una stupidata...per certe cose conviene magari...magari mi iscrivo pure l?...ci penser?  :smile:

Ps. ma ? nuovo o ? usato quello di HPDxxx? Ma che fa lo tiene incorniciato in casa  :risa:
Eh b?...lo farei pure io.........forse  :risa:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1022 il: Gio 21 Apr, 2011, 11:01:11
l'ho tenuto li a prendere polvere 3 anni... qualche mese fa l'ho venduto  :roll:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #1023 il: Gio 21 Apr, 2011, 14:35:02
Citazione da: "HPDxxx"
l'ho tenuto li a prendere polvere 3 anni... qualche mese fa l'ho venduto  :roll:

Noooooooooooooo  :eek:

e come mai non l'hai montato? cosa hai su adesso? dove avevi preso il TRD?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #1024 il: Gio 21 Apr, 2011, 15:10:18

l'ho usato un paio d'anni, poi l'ho fatta turbo ed ho montato uno scarico diretto  :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1025 il: Gio 21 Apr, 2011, 19:15:58
Ma no io ho solo paura per l'estetica perché se vado tranquillo non mi sentono arrivare e infatti una volta  mi hanno fermato solo per un controllo e prima di andar via il carabiniere che la guardava si ? accorto del "tubo della caldaia" e mi han rotto, non mi han fatto nulla ma ? per questo che vorrei che fosse più legale esteticamente...comunque Vime tu ha un VVT-i? dove l'hai preso il TRD? Su ebay esiste solo per TS.

Grazie per la foto ma so come ? fatto l'invidia N1, ora ho capito che ? attaccatissimo al terminale  :smile:  non pensavo fosse quella la pancia!

Se però hai problemi per l'estetica l'invidia lo lascerei stare perché si vede che non ? un terminale normale e tanto vale che tii tieni montato lo Tsudo

esteticamente unna volta montato viene come da foto

Poi per quanto riguarda nuovo o usato secondo me se trovi un terminale di scarico usato va bene uguale tanto di solito sono in inox e fai prima a buttare via la macchina che lo scarico

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #1026 il: Gio 21 Apr, 2011, 19:31:44
Citazione da: "Gbr"
Ma no io ho solo paura per l'estetica perché se vado tranquillo non mi sentono arrivare e infatti una volta  mi hanno fermato solo per un controllo e prima di andar via il carabiniere che la guardava si ? accorto del "tubo della caldaia" e mi han rotto, non mi han fatto nulla ma ? per questo che vorrei che fosse più legale esteticamente...comunque Vime tu ha un VVT-i? dove l'hai preso il TRD? Su ebay esiste solo per TS.

Grazie per la foto ma so come ? fatto l'invidia N1, ora ho capito che ? attaccatissimo al terminale  :smile:  non pensavo fosse quella la pancia!

Se però hai problemi per l'estetica l'invidia lo lascerei stare perché si vede che non ? un terminale normale e tanto vale che tii tieni montato lo Tsudo

esteticamente unna volta montato viene come da foto

Poi per quanto riguarda nuovo o usato secondo me se trovi un terminale di scarico usato va bene uguale tanto di solito sono in inox e fai prima a buttare via la macchina che lo scarico

Che bello Gbr  :razz:

no ma voglio dire:

Non so se mi spiego  :risa:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1027 il: Gio 21 Apr, 2011, 19:36:04
:risa: hai ragione.... ? anche bruttiino. Mi sembra che un utente lo avesse modificato però perdi la possibilit? di montare il Db killer

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1028 il: Gio 21 Apr, 2011, 21:24:45
Ma nel caso della car qui sopra coi lexus, non basterebbe semplicemente segare una sezione di tubo e ri-saldare... andrebbe più in dentro a filo paraurti e stop.  :roll:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #1029 il: Gio 21 Apr, 2011, 22:22:17
Citazione da: "Bluboy"
Ma nel caso della car qui sopra coi lexus, non basterebbe semplicemente segare una sezione di tubo e ri-saldare... andrebbe più in dentro a filo paraurti e stop.  :roll:

Si a me piacerebbe prenderne uno cromato, tagliare il finale enorme del mio e saldarci quello cromato però ho paura che poi fa un rumore zingaro  :roll:
E poi la car mi serve per andare al lavoro se la tolgo non posso fare tutto in un giorno!

@Gbr: non mettere altre foto che se no compro l'invidia  :risa:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #1030 il: Lun 16 Mag, 2011, 20:40:57
l'invidia ? spettacolare,peccato ke ? difficile trovarli in commercio

KRAKEN

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2009
Risposta #1031 il: Mar 12 Lug, 2011, 22:01:19

l'ho usato un paio d'anni, poi l'ho fatta turbo ed ho montato uno scarico diretto  :wink:

Muahahaah l'ho preso io :porc: ...muahaahaha

In questi giorni di ferie sto facendo tubo da collettori a prima flangia del trd un tubo
Dritto in inox con brain al posto dell'originale(morto), no lo tolgo solo per comodita revisone...qua so ca**i.

Il tutto dai collettori a terminale abbracciato da bende termiche.... :twisted:

miraccomando se fasciate lo scarico o i collettori, per non muorire di silicosi, mettetevi mascherina e guanti... perché se no so ca**i

codec

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #1032 il: Mer 13 Lug, 2011, 12:05:25
:oops: scusate la domanda un po NOOB sto cercando di capirci qualcosa....
Nelle moto cambiare solo la parte terminale di scarico non porta a grossi miglioramenti ma comunque un pelo migliora, cambiando invece tutto compreso collettori il miglioramento c'e' e si sente..... nelle auto e' la stessa cosa??? nella nostra per terminale si intende il pezzo che va dal polmone tra le 2 ruote post al tubo che finisce poi dietro, giusto?
leggendo ho visto che molte persone non hanno fatto il completo ma hanno dei miglioramenti, se non erro gli stessi trd, invidia etc sono solo terminali.... quindi miglioramenti effettivamente ci sono??
Poi leggo di persone che hanno messo i dc sport e anche li ci sno cose non chiare: i dc sono 4-1 ce ne sono molti che sono 4-2-1 qual'e' la soluzione migliore? ci sono differenze in ambito di curve al banco??
Chiedo ancora una cosa, cambiando(tagliando e saldandone uno nuovo) il tubo che va dal polmone a fuori, magari con uno di diametro piu' grosso ci sono dei miglioramenti?  e mettendo anche i colli dc??

LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #1033 il: Mer 13 Lug, 2011, 19:10:19
Citazione da: "codec"
:oops: scusate la domanda un po NOOB sto cercando di capirci qualcosa....
Nelle moto cambiare solo la parte terminale di scarico non porta a grossi miglioramenti ma comunque un pelo migliora, cambiando invece tutto compreso collettori il miglioramento c'e' e si sente..... nelle auto e' la stessa cosa??? nella nostra per terminale si intende il pezzo che va dal polmone tra le 2 ruote post al tubo che finisce poi dietro, giusto?
leggendo ho visto che molte persone non hanno fatto il completo ma hanno dei miglioramenti, se non erro gli stessi trd, invidia etc sono solo terminali.... quindi miglioramenti effettivamente ci sono??
Poi leggo di persone che hanno messo i dc sport e anche li ci sno cose non chiare: i dc sono 4-1 ce ne sono molti che sono 4-2-1 qual'e' la soluzione migliore? ci sono differenze in ambito di curve al banco??
Chiedo ancora una cosa, cambiando(tagliando e saldandone uno nuovo) il tubo che va dal polmone a fuori, magari con uno di diametro piu' grosso ci sono dei miglioramenti?  e mettendo anche i colli dc??
i collettori DcSport,cioe quelli ke monto anke io,sono 4-1 solo ke nella parte finale ce una paletta ke divide l uscita singola facendo cos? diventare il 4-1 un 4-2-1 cos? da avere un pizzico di prestazione in pi?...cmq per avere dei propri ? veri cambiamenti,almeno nella celica,ma penso in tutte le auto,? consigliato cambiare collettori-centrale-terminale solamente cosi si comincia a sentire qualkosa di diverso,cominciando da rombo tuonante  :risa: cmq ecco di cosa parlavo riguardo ai collettori DcSport in basso vedrai quella palettina metallica ke divide l uscita:

codec

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #1034 il: Mer 13 Lug, 2011, 21:50:44
quindi comprare un 4-2-1 direttamente sarebbe meglio???
Ma con solo colli e magari un finale modificato si guadagna qualcosa????

LA VITA E' UN INSEGNA LUMINOSA CHE BRILLA DA LONTANO.(Neon)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal