Su new celica non sono iscritto e se fosse un pezzo estetico ? un conto ma sulla performance niente usato sulla mia bimba
Citazione da: "TheDj"Su new celica non sono iscritto e se fosse un pezzo estetico ? un conto ma sulla performance niente usato sulla mia bimba non sarei cos? schizzinoso, io ho preso le pinze freno su NC pagandole una stupidata...p.s.HPDxxx ha un TRD per 143, ma non credo abbia intenzione di venderlo pur non usandolo
l'ho tenuto li a prendere polvere 3 anni... qualche mese fa l'ho venduto
Citazione da: "HPDxxx"l'ho tenuto li a prendere polvere 3 anni... qualche mese fa l'ho venduto Noooooooooooooo :eek: e come mai non l'hai montato? cosa hai su adesso? dove avevi preso il TRD?
Ma no io ho solo paura per l'estetica perché se vado tranquillo non mi sentono arrivare e infatti una volta mi hanno fermato solo per un controllo e prima di andar via il carabiniere che la guardava si ? accorto del "tubo della caldaia" e mi han rotto, non mi han fatto nulla ma ? per questo che vorrei che fosse più legale esteticamente...comunque Vime tu ha un VVT-i? dove l'hai preso il TRD? Su ebay esiste solo per TS.Grazie per la foto ma so come ? fatto l'invidia N1, ora ho capito che ? attaccatissimo al terminale :smile: non pensavo fosse quella la pancia!
Citazione da: "TheDj"Ma no io ho solo paura per l'estetica perché se vado tranquillo non mi sentono arrivare e infatti una volta mi hanno fermato solo per un controllo e prima di andar via il carabiniere che la guardava si ? accorto del "tubo della caldaia" e mi han rotto, non mi han fatto nulla ma ? per questo che vorrei che fosse più legale esteticamente...comunque Vime tu ha un VVT-i? dove l'hai preso il TRD? Su ebay esiste solo per TS.Grazie per la foto ma so come ? fatto l'invidia N1, ora ho capito che ? attaccatissimo al terminale :smile: non pensavo fosse quella la pancia!Se però hai problemi per l'estetica l'invidia lo lascerei stare perché si vede che non ? un terminale normale e tanto vale che tii tieni montato lo Tsudoesteticamente unna volta montato viene come da fotoPoi per quanto riguarda nuovo o usato secondo me se trovi un terminale di scarico usato va bene uguale tanto di solito sono in inox e fai prima a buttare via la macchina che lo scarico
Ma nel caso della car qui sopra coi lexus, non basterebbe semplicemente segare una sezione di tubo e ri-saldare... andrebbe più in dentro a filo paraurti e stop.
Citazione da: "TheDj"Citazione da: "HPDxxx"l'ho tenuto li a prendere polvere 3 anni... qualche mese fa l'ho venduto Noooooooooooooo :eek: e come mai non l'hai montato? cosa hai su adesso? dove avevi preso il TRD?l'ho usato un paio d'anni, poi l'ho fatta turbo ed ho montato uno scarico diretto
:oops: scusate la domanda un po NOOB sto cercando di capirci qualcosa....Nelle moto cambiare solo la parte terminale di scarico non porta a grossi miglioramenti ma comunque un pelo migliora, cambiando invece tutto compreso collettori il miglioramento c'e' e si sente..... nelle auto e' la stessa cosa??? nella nostra per terminale si intende il pezzo che va dal polmone tra le 2 ruote post al tubo che finisce poi dietro, giusto?leggendo ho visto che molte persone non hanno fatto il completo ma hanno dei miglioramenti, se non erro gli stessi trd, invidia etc sono solo terminali.... quindi miglioramenti effettivamente ci sono??Poi leggo di persone che hanno messo i dc sport e anche li ci sno cose non chiare: i dc sono 4-1 ce ne sono molti che sono 4-2-1 qual'e' la soluzione migliore? ci sono differenze in ambito di curve al banco??Chiedo ancora una cosa, cambiando(tagliando e saldandone uno nuovo) il tubo che va dal polmone a fuori, magari con uno di diametro piu' grosso ci sono dei miglioramenti? e mettendo anche i colli dc??