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quindi comprare un 4-2-1 direttamente sarebbe meglio???Ma con solo colli e magari un finale modificato si guadagna qualcosa?
"Di bischero"Laughing Laughing Laughing ...lo scarico ti incrementa le prestazioni in maniera vera e propria se,hai una centralina (mappata a modo)
Citazione"Di bischero"Laughing Laughing Laughing ...lo scarico ti incrementa le prestazioni in maniera vera e propria se,hai una centralina (mappata a modo)Ovviamente la centralina ha dei parametri che si autoadattano fino ad un certo punto...Leggendo il topic,c'? molta gente che dopo aver messo uno scarico diciamo serio (trd/rmm) parlano di rombi e "tuoni"..e io mi chiedevo.. Sono semplicemente dei scoppi che lo scarico produce?(quelli dei rally per intenderci) o sono vere e proprie fiamme che quando uno scarico e caldo si vedono uscire dalla marmitta? :idea:
Sono semplicemente dei scoppi che lo scarico produce?(quelli dei rally per intenderci) o sono vere e proprie fiamme che quando uno scarico e caldo si vedono uscire dalla marmitta? :idea:
Citazione da: "raz_ts"Sono semplicemente dei scoppi che lo scarico produce?(quelli dei rally per intenderci) o sono vere e proprie fiamme che quando uno scarico e caldo si vedono uscire dalla marmitta? :idea:sono scoppi, se poi togli il catalizzatore sono delle belle botte quando lo scarico ? bello caldo. :twisted:
per rispondere a rat_ts, sulla mia a limitatore, l'apexi "spegne" le candele e butta tutta la benzina nello scarico da quanto ho capito, causando delle fiammate di circa 1 metro
La mia domanda ?: per avere una linea di scarico decente in termine di prestazioni cos'altro devo cambiare/aggiungere
dovresti prendere in mano un libro, fare i calcoli necessari per lunghezze e diametri e realizzare quel che ne esce Wink