RMM + centrale dritto..........
Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto..........
Citazione da: "folletto101"Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto.......... Non credere che centrale dritto + Remus omologato sia tanto da meno......
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "folletto101"Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto.......... Non credere che centrale dritto + Remus omologato sia tanto da meno...... Erny chiedi a Folletto che ha sentito centrale dritto più finale dritto...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "folletto101"Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto.......... Non credere che centrale dritto + Remus omologato sia tanto da meno...... Ernesto, tu non hai idea di cosa stai dicendo. Fidati. Il RMM si sente già parecchio anche senza il centrale maggiorato, figuriamoci poi con un centrale tipo il tuo o il mio...
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "folletto101"Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto.......... Non credere che centrale dritto + Remus omologato sia tanto da meno...... Ernesto, tu non hai idea di cosa stai dicendo. Fidati. Il RMM si sente già parecchio anche senza il centrale maggiorato, figuriamoci poi con un centrale tipo il tuo o il mio... E non ? bello? :razz: :razz: :razz:
Ahh... Bello ? dire poco! In realt? ? da orgasmo!Solo che, come dire, una cosa del genere ? impossibile a qualsiasi regime da ammutolire e le FDO la pensano in maniera leggermente diversa... Detto ci? IMHO questa sarebbe la miglior soluzione in assoluto per fare una linea di scarico come si deve su un'aspirato.
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "folletto101"Citazione da: "Erny1981"RMM + centrale dritto.......... Non credere che centrale dritto + Remus omologato sia tanto da meno...... Erny chiedi a Folletto che ha sentito centrale dritto più finale dritto... Ci credi che ho risposto prima senza leggere questo che hai scritto te.... :lol: Il tuo SOUND me lo sogno la notte insieme alla TST sbuf sbuffffffff :twisted:
Devo vedere se riesco a metter su l'audio... il problema principale risiede nel fatto che dovrebbe essere fatto da fuori affiancato alla mia car...
? proprio l'idea che ho avuto io RMM+skat+TRIAL.......tutto condito con una buona APEXI