0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Non si tratta di fare calcoli da F1.......la Celica TS ha un motore da 107hp/litro ..........mettere un tubo vuoto dal motore al paraurti non ? una scelta sensata..........su una Uno turbo forse si........il 2zzge ? un motore raffinato.......io ti consiglio:1.collettori originali2.scatalizzatore3.terminale tipo TRD , RMM O TSUDOnon perdi cavalli per strada ed hai un ottimo sound
io ti consiglio:1.collettori originali2.scatalizzatore3.terminale tipo TRD , RMM O TSUDO
Ovviamente nessuno omologato vero? :grin: Come mai non mi hai consigliato di cambiare anche i collettori?Dici che non influiscono un grand che sulla linea di scarico? o non a niente a che fare con i parametri che dopo la Greddy andra a modificare?
partito con i lavori, smontato tutta la linea di scarico(centrale + finale TRD).Ho iniziato a fasciar il finale TRD e poi ho lasciato il centrale da rifare uguale in inox(by INOXCAR) con cat BRAIN(in arrivo), il tutto verr? avvolto dalle bende termiche.. Un consiglio: per bendare, bagnate prima le bende(leggermente) in modo da farle aderire meglio sulla superficie, inoltre una volta asciugate si restringeranno aderendo ancora di pi?.qua vedete la linea di scarico già fatta modificare a suo tempo da Ter@fil, togliendo il centrale e mettendo un tubo della stufa.qui il finale avvolto dalle bende(devo trovare qualche materiale a foglio, per avvolgere il polmone).