oh se ti avanza qualche banconota da 100 euro dimmelo che ti aiuto io....... :lol: :lol: :lol: :lol:
qualcuno ha mai montato o monta uno scarico OBX? vorrei sapere come va... non ? omologato vero?poi perche c ? un altra pancia sul finale?
Citazione da: "kratos"qualcuno ha mai montato o monta uno scarico OBX? vorrei sapere come va... non ? omologato vero?poi perche c ? un altra pancia sul finale?in diversi l'hanno montato..la pancia sul finale ? semplicemente un altro silenziatore, il ts ad esempio ne monta due simili come in foto
Come ho scritto diversi gg fa mi chiedevo dove potesse essere reperibile lo scarico RMM oltre al sito della JD PROJECT leggendo delle sue non chiarissime transazioni passate confido che ci siano altri contatti...Altra domanda per chi ? della mia zona...mi preoccupa il fatto che sia non omologato in termini di collaudo...riuscite a dirmi qualche nome di officina che fa revisioni non fiscali??? Grazie!! :twisted:
Citazione da: "-kINg-"Come ho scritto diversi gg fa mi chiedevo dove potesse essere reperibile lo scarico RMM oltre al sito della JD PROJECT leggendo delle sue non chiarissime transazioni passate confido che ci siano altri contatti...Altra domanda per chi ? della mia zona...mi preoccupa il fatto che sia non omologato in termini di collaudo...riuscite a dirmi qualche nome di officina che fa revisioni non fiscali??? Grazie!! :twisted:io il RMM c'? l'ho ed ? passato il controllo revisione senza dover lubrificare le tasche di nessuno :lol: