bhe io ho preso da ebay america un himoto tenrai :giudicate voi come suono come sia....secondo me ? gia bello pieno.p.s.: se per caso facessi togliere il silenziatore centrale e metterei un tubo dritto al posto...come prestazioni cambierebbe qualkosa? come suono ?se si eliminasse anke il cat? si accenderebbe poi qualke spia?Grazie
Citazione da: "hmcre"bhe io ho preso da ebay america un himoto tenrai :giudicate voi come suono come sia....secondo me ? gia bello pieno.p.s.: se per caso facessi togliere il silenziatore centrale e metterei un tubo dritto al posto...come prestazioni cambierebbe qualkosa? come suono ?se si eliminasse anke il cat? si accenderebbe poi qualke spia?Grazieil sound ? molto bello"mi piace"cmq riguardo a mettere un tubo dritto te lo sconsiglio perche avresti sempre la spia de ceck(non la sopporto) accesa,quindi dovresti comprare un simulatore ke toglie la spia,ma cmq non passeresti la revisione,anke se il sound sarebbe ancora piu cupo,poi magari ti fa la risonanza all interno dell abitacolo anke camminando al minimo...a mio parere,faresti meglio a togliere il catalizzatore e metterne un altro della BRIAN o MAGNAFLOW,cosi saresti apposto con la revisione,con la spia ceck,e forse ci sara un piccolissimo aumento di prestazioni,ma impercettibile
anche con un Brian facilmente si accender? la spia. e a far la revisione potresti avere problemi!!
con il BRAIN 200 celle metallico la spia non si accende, il "problema" se cos? vogliamo chiamarlo ? che ha una vita di circa 70/80.000 km. che ? più o meno la met? di quello di serie.Parlo per esperienza personale, con il Brain ho sempre passato la revisione e non avevo poblemi di spia. il tutto fino a quando era "operativo", la spia ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola ogni tanto dopo 70.000 km circa per passare a fissa dopo gli 80.000.
e se invece il cat lo lasciassi (lavevano gia cambiato in toyota e dovrebbe avere ora sui 50'000km) ed eliminassi solo il silenziatore centrale? il sound sarebbe + cupo o metallico? a scoppietti aumenterebbe?prestazioni?
Citazione da: "hmcre"e se invece il cat lo lasciassi (lavevano gia cambiato in toyota e dovrebbe avere ora sui 50'000km) ed eliminassi solo il silenziatore centrale? il sound sarebbe + cupo o metallico? a scoppietti aumenterebbe?prestazioni?prestazioni uguali ma più rumore, scoppiettii ecc..
bene mi son letto tutte e 100 e passa le pagine :smile: ho capito che gli scarichi che preferite sono TRD e RMM...per? per la Celi ci sono un sacco di scarichi aftermarket (io ho la TS)...quelli che piacciono a me sono tipo Apexi N1, HKS, Invidia N1 e simili....ora, ovviamente scarichi come Invidia (che ? diretto senza la pancia) renda di più di uno scarico come l' Apexi, RMM, TRD che invece hanno la pancia...ho sbagliato qualcosa? :: sto cercanco comunque uno scarico buono e prestazionale, da abbinare in "futuro" con un bel centrale da 60mm con catalizzatore sportivo (come High flow cat della Magnaflow)...