Autore Topic: SCARICO  (Letto 101532 volte)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #1140 il: Sab 11 Feb, 2012, 02:08:15
Quel GReddy a prezzo pieno e comprese le spedizioni mi verrebbe 400 euro :grin: ...ma ora gli sto facendo un' offerta :wink: vediamo...

Comunque non so se quel GReddy ? solo un terminale libero o ha anche una pancia silenziatrice oltre al barilotto finale :wink:

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1141 il: Sab 11 Feb, 2012, 02:18:26
Chiediglielo :wink:
Anche se, a giudicare dalla foto, mi sembra tutto l?. Se ci fosse stato dell'altro penso l'avrebbero fotografato da un'altra angolatura :lol:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #1142 il: Sab 11 Feb, 2012, 08:21:24
Citazione da: "sampeifabio"
Quel GReddy a prezzo pieno e comprese le spedizioni mi verrebbe 400 euro :grin: ...ma ora gli sto facendo un' offerta :wink: vediamo...

Comunque non so se quel GReddy ? solo un terminale libero o ha anche una pancia silenziatrice oltre al barilotto finale :wink:

non credo che te la cavi con 400 euro......io per la cinghia gatorback ho pagato la spedizione e quando ? arrivato in italia altri 15 euro di oneri doganali.....se chiedono 15 euro per una cinghia pensa quanto chiedono per uno scarico.....al prezzo di spedizione del venditore devi aggiungere la dogana che paghi al tizio delle poste che ti porta il pacco a casa :wink:

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #1143 il: Sab 11 Feb, 2012, 09:32:27
ricorda, tra c**i e mazzi, appena entra in italia un prodotto extraeuropeo, sono +24% tra oneri e dazi doganali, calcolati sulla somma del valore prodotto+spese spedizione.

:wink:

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1144 il: Sab 11 Feb, 2012, 14:19:09
:quoto: Straquotone per entrambi!!

@ Sampeifabio: pensaci bene :wink:

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #1145 il: Dom 12 Feb, 2012, 16:13:38
Sono stato alla toyota per cambiare i collettori (da stock a weaponR). mi hanno fatto per ora un preventivo di 130 euro,comrpesi di anelli(nel caso in cui ci fosse bisogno) e guarnizione.
E tanto o  poco? ha detto che ci mette 2 3 ore

Image and video hosting by TinyPic

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1146 il: Dom 12 Feb, 2012, 16:19:02
Citazione da: "raz_ts"
Sono stato alla toyota per cambiare i collettori (da stock a weaponR). mi hanno fatto per ora un preventivo di 130 euro,comrpesi di anelli(nel caso in cui ci fosse bisogno) e guarnizione.

Guarda, per il lavoro che ce da fare e se si occupano davvero di TUTTO chiavi in mano, ? un prezzo molto onesto!  :roll:  :wink:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #1147 il: Dom 12 Feb, 2012, 16:34:49
concordo se a parit? di prezzo al max ti cambiano le candele  :roll:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #1148 il: Dom 12 Feb, 2012, 21:01:42

? veramente un prezzo onestissimo !Magari non si sono resi conto di che razza di collettori sono i WR che non credo possano essere montati senza staccare la barca sottomotore per calarla un po !

Hai sentito la Rolancar di Arezzo ?

Spacciatore Strutturali CTI

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1149 il: Lun 13 Feb, 2012, 02:51:37
Citazione da: "TSuper"

? veramente un prezzo onestissimo !Magari non si sono resi conto di che razza di collettori sono i WR che non credo possano essere montati senza staccare la barca sottomotore per calarla un po !

Hai sentito la Rolancar di Arezzo ?

esatto,proprio il capo officina.io comunque li ho spiegato che i colli sono piu lunghi e che fornisco anche il centrale che ovviamente ? gia adattato alla nuova lunghezza,e lui mi ha detto che se non c'? altro da modificare il prezzo  ? quello.

Prima di farlo comunque sto aspettando di fare una rullata da un preparatore qui in zona per vedere la differenza

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1150 il: Lun 13 Feb, 2012, 10:02:39

:quoto:

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #1151 il: Lun 13 Feb, 2012, 12:06:52
esatto,proprio il capo officina.io comunque li ho spiegato che i colli sono piu lunghi e che fornisco anche il centrale che ovviamente ? gia adattato alla nuova lunghezza

Dove lo hai trovato il centrale adattato ai Weapon? :wink:

Prima di farlo comunque sto aspettando di fare una rullata da un preparatore qui in zona per vedere la differenza

Ok, facci sapere com'? la differenza, son curioso :smile:

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #1152 il: Lun 13 Feb, 2012, 13:48:20

Bravo !

? ora di iniziare a fare queste prove !

La mia attuale TS l'ho presa proprio da loro e mi sono trovato benissimo, sia con il commerciale che con i ricambi !Nulla a che vedere con la Toyota di Viterbo !

Non chiedere però i lift bolt al magazziniere  :lol:

Spacciatore Strutturali CTI

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1153 il: Gio 16 Feb, 2012, 03:25:59
sapete dirmi piu o meno quanto possono chiedere per una rullata?Non ho la piu pallida idea di quanto possa costare

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1154 il: Gio 16 Feb, 2012, 03:28:43

La mia attuale TS l'ho presa proprio da loro e mi sono trovato benissimo, sia con il commerciale che con i ricambi !Nulla a che vedere con la Toyota di Viterbo !
 :lol:

Io sono andato da loro il giorno dopo che l'hai presa tu....era molto molto bella con quei cerchi poi :razz:  :razz:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal