Quel GReddy a prezzo pieno e comprese le spedizioni mi verrebbe 400 euro :grin: ...ma ora gli sto facendo un' offerta vediamo...Comunque non so se quel GReddy ? solo un terminale libero o ha anche una pancia silenziatrice oltre al barilotto finale
Sono stato alla toyota per cambiare i collettori (da stock a weaponR). mi hanno fatto per ora un preventivo di 130 euro,comrpesi di anelli(nel caso in cui ci fosse bisogno) e guarnizione.E tanto o poco? ha detto che ci mette 2 3 ore
Citazione da: "raz_ts"Sono stato alla toyota per cambiare i collettori (da stock a weaponR). mi hanno fatto per ora un preventivo di 130 euro,comrpesi di anelli(nel caso in cui ci fosse bisogno) e guarnizione.E tanto o poco? ha detto che ci mette 2 3 ore? veramente un prezzo onestissimo !Magari non si sono resi conto di che razza di collettori sono i WR che non credo possano essere montati senza staccare la barca sottomotore per calarla un po !Hai sentito la Rolancar di Arezzo ?
? veramente un prezzo onestissimo !Magari non si sono resi conto di che razza di collettori sono i WR che non credo possano essere montati senza staccare la barca sottomotore per calarla un po !
esatto,proprio il capo officina.io comunque li ho spiegato che i colli sono piu lunghi e che fornisco anche il centrale che ovviamente ? gia adattato alla nuova lunghezza
Prima di farlo comunque sto aspettando di fare una rullata da un preparatore qui in zona per vedere la differenza
La mia attuale TS l'ho presa proprio da loro e mi sono trovato benissimo, sia con il commerciale che con i ricambi !Nulla a che vedere con la Toyota di Viterbo ! :lol: