Citazione da: "TSuper"La mia attuale TS l'ho presa proprio da loro e mi sono trovato benissimo, sia con il commerciale che con i ricambi !Nulla a che vedere con la Toyota di Viterbo ! :lol:Io sono andato da loro il giorno dopo che l'hai presa tu....era molto molto bella con quei cerchi poi :razz: :razz:
La mia attuale TS l'ho presa proprio da loro e mi sono trovato benissimo, sia con il commerciale che con i ricambi !Nulla a che vedere con la Toyota di Viterbo ! :lol:
Ragazzi sapete percaso se c'? qualche valido marmittaio che faccia terminali di scarico artigianali a Torino?? diciamo al livello di Vici di Milano....grazie!
Citazione da: "steph90"Ragazzi sapete percaso se c'? qualche valido marmittaio che faccia terminali di scarico artigianali a Torino?? diciamo al livello di Vici di Milano....grazie!Chiedi a JhonnyTS, lui mi pare fece fare qualcosa ma non si dirti se a Torino o limitrofi
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "steph90"Ragazzi sapete percaso se c'? qualche valido marmittaio che faccia terminali di scarico artigianali a Torino?? diciamo al livello di Vici di Milano....grazie!Chiedi a JhonnyTS, lui mi pare fece fare qualcosa ma non si dirti se a Torino o limitrofi eccomi!!! :lol: allora il mio marmitteros e dietro casa!!!! lo pagato circa 250?!!Ora lo monta manuel ts..a lui feedback!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "steph90"Ragazzi sapete percaso se c'? qualche valido marmittaio che faccia terminali di scarico artigianali a Torino?? diciamo al livello di Vici di Milano....grazie!Chiedi a JhonnyTS, lui mi pare fece fare qualcosa ma non si dirti se a Torino o limitrofi eccomi!!! :lol: allora il mio marmitteros e dietro casa!!!! lo pagato circa 250?!!Ora lo monta manuel ts..a lui feedback!!! chieder?! mmmm ho chiesto a Vici e partono da 200 ? dipende tutto da come lavoro questo quà di Torino...grazie comunque delle info!^^
lavora per quel che costa....... a quel prezzo non si può pretendere di pi?, consapevoli che la qualit? ? piuttosto scarsa sia come realizzazione che come materiali :oops:
ma parlate di vici o di quest'altro?? perché di Vici ho sempre sentito parlare molto bene in questo forum...
mi spiegate che vantaggio porta il bendaggio dei collettori? a quale scopo si tengono i gas di scarico piu alti?