Citazione da: "steph90"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "follisempre"IO ci andai tempo f? alla CSC...ma per uno scarico in acciaio mi avevano sparato una cifra assurda....quanto? io conosco uno li dentro, ma per uno sdoppiato mi hanno chiesto meno di 400..in acciaio ? possibile...anche Vici f? tutto il ferro alla fine (apparte il finalino) quindi credo che per uno scarico a uscita singola siamo sui 300 ?csc fa tutto in acciaio..
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "follisempre"IO ci andai tempo f? alla CSC...ma per uno scarico in acciaio mi avevano sparato una cifra assurda....quanto? io conosco uno li dentro, ma per uno sdoppiato mi hanno chiesto meno di 400..in acciaio ? possibile...anche Vici f? tutto il ferro alla fine (apparte il finalino) quindi credo che per uno scarico a uscita singola siamo sui 300 ?
Citazione da: "follisempre"IO ci andai tempo f? alla CSC...ma per uno scarico in acciaio mi avevano sparato una cifra assurda....quanto? io conosco uno li dentro, ma per uno sdoppiato mi hanno chiesto meno di 400..
IO ci andai tempo f? alla CSC...ma per uno scarico in acciaio mi avevano sparato una cifra assurda....
Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:
F? un bel suono, eh? Hai già montato anche il centrale?
Citazione da: "steph90"Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:si si potrei farlo.. conosco uno che lavora li, poi stare li mi piace
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:si si potrei farlo.. conosco uno che lavora li, poi stare li mi piace mi sto convincendo per il CSC perché alla fine di veramente omologati in Italia ? quello più economico..senn? andrei su non omologati e anche qui a Torino c'? gente che lavora molto bene..ma poi penso..se mi fermano?? son ca**i amari.. hai idea di come suonano questi CSC??
Citazione da: "steph90"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:si si potrei farlo.. conosco uno che lavora li, poi stare li mi piace mi sto convincendo per il CSC perché alla fine di veramente omologati in Italia ? quello più economico..senn? andrei su non omologati e anche qui a Torino c'? gente che lavora molto bene..ma poi penso..se mi fermano?? son ca**i amari.. hai idea di come suonano questi CSC??non saprei.. però mi hanno fatto sentire delle 500 abarth e un renault clio rs e il suono non era affatto male! fammi sapere
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:si si potrei farlo.. conosco uno che lavora li, poi stare li mi piace mi sto convincendo per il CSC perché alla fine di veramente omologati in Italia ? quello più economico..senn? andrei su non omologati e anche qui a Torino c'? gente che lavora molto bene..ma poi penso..se mi fermano?? son ca**i amari.. hai idea di come suonano questi CSC??non saprei.. però mi hanno fatto sentire delle 500 abarth e un renault clio rs e il suono non era affatto male! fammi sapereandata!! mi sono convinto..preferisco avere uno scarico legale (visto che ho controllato e con 20? ti danno il foglio con omologaizione CEE e non solo TUV) e magari farmi poi collettori e centrale "artigianali", che avere un terminale non omologato e rischiare multe e ritiro libretto :S quindi mi faresti davvero un favorone se quando puoi/riesci (senza fretta) andare per un preventivo...anche se già ho idea dei loro prezzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! :grin:
Citazione da: "steph90"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "steph90"Davvero lo faresti?? grazie! ora ci penso bene s? ho anche visto un'altra marca che non consocevo CECAM , costano poco e la celica ? anche a catalogo ma non credo che siano omologati :lol:si si potrei farlo.. conosco uno che lavora li, poi stare li mi piace mi sto convincendo per il CSC perché alla fine di veramente omologati in Italia ? quello più economico..senn? andrei su non omologati e anche qui a Torino c'? gente che lavora molto bene..ma poi penso..se mi fermano?? son ca**i amari.. hai idea di come suonano questi CSC??non saprei.. però mi hanno fatto sentire delle 500 abarth e un renault clio rs e il suono non era affatto male! fammi sapereandata!! mi sono convinto..preferisco avere uno scarico legale (visto che ho controllato e con 20? ti danno il foglio con omologaizione CEE e non solo TUV) e magari farmi poi collettori e centrale "artigianali", che avere un terminale non omologato e rischiare multe e ritiro libretto :S quindi mi faresti davvero un favorone se quando puoi/riesci (senza fretta) andare per un preventivo...anche se già ho idea dei loro prezzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! :grin:ero già andato per un preventivo e mi avevano detto 375 per uno sdoppiato (quindi qualcosa meno se ? a uscita singola) quindi i prezzi sono quelli li e mi sconterebbe anche qualcos'altro se vado io.. quindi fammi sapere come lo vorresti che poi appena ho un pomeriggio libero ci vado, se i prezzi ti vanno bene ci mettiamo d'accordo per PM..
Una curiosit?: in cosa differiscono il terminale stock della vvt-i e quello della TS, a parte il barilotto finale che c'? sulla TS ma non sulla vvt-i?Diametro alla flangia?