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Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "TSuper"Inoltre devo contraddire Flash sul discorso di estremizzare la mappa per la pista:Se una macchina la usi solo in strada potrai permetterti una mappa molto più aggressiva perché in strada difficilmente raggiungerai livelli di stress e temperature come in pista !pure te hai ragione ricc?, ma ormai per strada tra imboscate delle fdo (e purtroppo lo sai meglio di me) e autovelox nascosti che ce faccio con una mappa spinta che mi fa consumare pure di pi??Beh, allora meglio lasciarla originale.
Citazione da: "TSuper"Inoltre devo contraddire Flash sul discorso di estremizzare la mappa per la pista:Se una macchina la usi solo in strada potrai permetterti una mappa molto più aggressiva perché in strada difficilmente raggiungerai livelli di stress e temperature come in pista !pure te hai ragione ricc?, ma ormai per strada tra imboscate delle fdo (e purtroppo lo sai meglio di me) e autovelox nascosti che ce faccio con una mappa spinta che mi fa consumare pure di pi??
Inoltre devo contraddire Flash sul discorso di estremizzare la mappa per la pista:Se una macchina la usi solo in strada potrai permetterti una mappa molto più aggressiva perché in strada difficilmente raggiungerai livelli di stress e temperature come in pista !
Citazione da: "Ayrton"Sicuramente la centralina e' la cosa piu' importante e che si sente di piu', ma io rimango della mia idea (salvo prova contraria): prima aspirazione e scarico completi (e non sto' parlando di un pannello e un terminale) e poi mappa.Chiaramente io sto' parlando per chi non riesce a farsela da solo...Farsi una mappa da solo tirandola fino a che limite?? Hpd sono anni che tocca la sua ma per mappare la mia mi ha sempre detto che mi avrebbe fatto una mappa base e poi mandato da chi ? in grado a farla di fino.Percui tutto dipende da cosa volete avere.Un conto ? fare una mappa che ti di? più dell'originale, un altro conto ? avere una mappa che ti di? il massimo che può dare la tua impostazione mantenendosi sul filo della sicurezza. Di mappatori ad cazzum se ne trovano ovunque
Sicuramente la centralina e' la cosa piu' importante e che si sente di piu', ma io rimango della mia idea (salvo prova contraria): prima aspirazione e scarico completi (e non sto' parlando di un pannello e un terminale) e poi mappa.Chiaramente io sto' parlando per chi non riesce a farsela da solo...
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "TSuper"Inoltre devo contraddire Flash sul discorso di estremizzare la mappa per la pista:Se una macchina la usi solo in strada potrai permetterti una mappa molto più aggressiva perché in strada difficilmente raggiungerai livelli di stress e temperature come in pista !pure te hai ragione ricc?, ma ormai per strada tra imboscate delle fdo (e purtroppo lo sai meglio di me) e autovelox nascosti che ce faccio con una mappa spinta che mi fa consumare pure di pi??Beh, allora meglio lasciarla originale.beh no, se ci fai anche altro no......per come la vedo io eh
Comunque tornando agli scarichi, io mi farei fare un artigianale tutto diretto con diametro più o meno largo (a seconda se siamo aspirati o compressi) e db killer, con qualche silenziatore mitragliato sulla linea.
Citazione da: "Ayrton"Comunque tornando agli scarichi, io mi farei fare un artigianale tutto diretto con diametro più o meno largo (a seconda se siamo aspirati o compressi) e db killer, con qualche silenziatore mitragliato sulla linea.eh si, perché se togli pure il db killer col diretto..... invece mi sono sempre chiesto se vale la pena montare quei cat 100 o 200 celle (a parte il problema revisione).....perché alla fine non costano poco
penso che al prossimo giro il libretto glielo lascio.... Anzi improvviso un gioco con la pula su scopri cosa resta di originale :grin:
la presenza o meno del kat fa passare la sanzione da civile a penale, pensateci bene