mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xD
Citazione da: "biccio vvti"mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xDEsatto l'idea continua a stuzzicare anche me...ho letto un p? i feedback del venditore e pare che chi ha comprato questi scarichi (anche per altre macchine) sia rimasto soddisfatto della qualit? ...bisogna veder se ? vero :: però per mi tenta troppoooo
Citazione da: "follisempre"Citazione da: "biccio vvti"mi ero messo in testa di prenderlo anch'io.. avevo trovato l'inserzione, ma non mi convince... non so mi sembra troppo troppo poco! a sto punto spendo quei soldi per farmi un altro terminale che mi dia qlk garanzia in piu.. non nego però che l'idea continui a stuzzicarmi xDEsatto l'idea continua a stuzzicare anche me...ho letto un p? i feedback del venditore e pare che chi ha comprato questi scarichi (anche per altre macchine) sia rimasto soddisfatto della qualit? ...bisogna veder se ? vero :: però per mi tenta troppooooguarda io per ora ho deciso di lasciar perdere il terminale vero e proprio... a giorni scatalizzo e piu avanti penso prender? dei veri 4-2-1.. il terminale se lo far? lo far? come ultima cosa.. però se te lo prendi fammi sapere come va xD
a me sembra un po troppo basso come prezzo.....
Citazione da: "GIO 23"a me sembra un po troppo basso come prezzo..... Si il prezzo ? bassino ma occhio che poi vuole 60 euro di spedizione...Non ci rimette
decat eseguito!! soddisfatto del lavoro, decisamente soddisfatto! sound pressoch? identico, se non in alzata quando si fa sentire di piu e con un tono diverso. la macchina però ? migliorata molto agli alti, ed ho perso come pensavo qualcosa ai bassi ma veramente pochissimo... ora sono indeciso su cosa fare xD se prendere un terminale, semplicissimo, solo per togliere quel coso abnorme e pesantissimo che monta il vvti, sperando di non fare troppo rumore, oppure se fare qualcosa sull'aspirazione.. bo
Citazione da: "biccio vvti"decat eseguito!! soddisfatto del lavoro, decisamente soddisfatto! sound pressoch? identico, se non in alzata quando si fa sentire di piu e con un tono diverso. la macchina però ? migliorata molto agli alti, ed ho perso come pensavo qualcosa ai bassi ma veramente pochissimo... ora sono indeciso su cosa fare xD se prendere un terminale, semplicissimo, solo per togliere quel coso abnorme e pesantissimo che monta il vvti, sperando di non fare troppo rumore, oppure se fare qualcosa sull'aspirazione.. boFai entrambe le cose! ps: il vvt-i non ha l'alzata