io sono dalla parte di chi sostiene che spendere soldi in scarichi così "blasonati" è uno spreco di denaro.. più del 50% lo paghi per il marchio...comunque ognuno ovviamente decide cosa è meglio per se Nella tua ottica scegliere la soluzione due, cioè solo il barilotto e ti costruisci il resto del circuito.Solo che se guardi meglio ci sono APEXY N1 che costano ancora meno rispetto a quello linkato da te http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=APEXI+N1&LH_PrefLoc=2&_sop=12 (l'ingresso sarebbe da 70 anzichè il tuo da 60, ma comunque non fa differenza dato che dovrai già creare il resto delle tubazioni, adatterai l'entrata a quella che preferisci te )
Occhio che a volte se prendi tu il finale e chiedi a un marmittaio di farti fare il resto, non te lo fanno molto volentieri.. Per via che devono toccare saldare roba di altri di altri marchi..
Ho sentito come suona l'Invidia N1 e mi è piaciuto.Ho un dubbio, da EM-Power lo identificano come axle-back. Ad occhio, ed a memoria, sapevo che l'N1 fosse un cat-back. È un errore loro oppure ne esistono più versioni?Sempre EM-Power ha anche l'Invidia GT300 che viene (quello sì) identificato come cat-back. Com'è? È molto diverso dall'N1?Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa?