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Geckots

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Risposta #135 il: Sab 05 Apr, 2008, 23:08:20
...ragazzi la revisione l'ho passata io!!! ho anche il bollino blu! :risa:



CAT

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Risposta #136 il: Dom 06 Apr, 2008, 00:12:40
Citazione da: "Geckots"
...ragazzi la revisione l'ho passata io!!! ho anche il bollino blu! :risa:


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stai dicendo il bollino blu delle banane, vero? :muahaha: :muahaha: :muahaha:

 :wink:


kraaker

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Risposta #137 il: Dom 06 Apr, 2008, 10:49:39
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Geckots"
...ragazzi la revisione l'ho passata io!!! ho anche il bollino blu! :risa:


 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Stai dicendo il bollino blu delle banane, vero? :muahaha: :muahaha: :muahaha:

 :wink:


:muahaha: :muahaha:



Knight

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Risposta #138 il: Dom 06 Apr, 2008, 16:13:01
a me invece ? arrivata la cartella esattoriale per i bolli non pagati :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


carlito

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Risposta #139 il: Dom 06 Apr, 2008, 16:18:39
Boh... Io l'altro giorno sono andato in un centro revisioni e gli ho spiegato come stava messa la mia macchina...
Ma contrariamente a quello che pensavo il tipo mi guarda e mi fa, "si ok, tutto qui?" E io: :o :o :o no, forse non ha capito bene adesso accendo la macchina cos? si rende conto.
A questo punto il tipo mi guarda e mi fa: "vabb? dai, ma non fa mica casino" :lol:
Allora, spengo la Camcon e per scrupolo facciamo un test dei gas di scarico ed era tutto a posto.
Risultato: mi sa che andr? li a fare la revisione all'inizio del mese prossimo. :risa: :risa: :risa:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Erny1981

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Risposta #140 il: Dom 06 Apr, 2008, 19:28:01
Citazione da: "carlito"
Boh... Io l'altro giorno sono andato in un centro revisioni e gli ho spiegato come stava messa la mia macchina...
Ma contrariamente a quello che pensavo il tipo mi guarda e mi fa, "si ok, tutto qui?" E io: :o :o :o no, forse non ha capito bene adesso accendo la macchina cos? si rende conto.
A questo punto il tipo mi guarda e mi fa: "vabb? dai, ma non fa mica casino" :lol:
Allora, spengo la Camcon e per scrupolo facciamo un test dei gas di scarico ed era tutto a posto.
Risultato: mi sa che andr? li a fare la revisione all'inizio del mese prossimo. :risa: :risa: :risa:


Segnalo su GoogleEarth il luogo di questo centro revisioni......sar? meta di pellegrinaggi "made in CTI"!  :cool:



Bluboy

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Risposta #141 il: Mer 18 Giu, 2008, 00:34:15
Ragazzi pronti a godere.... :o









questo articolo tratta TUTTE LE RECENSIONI dei MIGLIORI sistemi di scarico per Celica TS!  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:



While I was at a tender age, my parents taught me to take responsibility for my own actions and not make excuses. As a tech editor, you hear a lot of excuses from manufacturers, particularly from companies that make products that either don't work, don't make power or don't fit.

In the July 2002 issue, the "Tech Scene" column announced we were going to conduct an exhaust shootout on our long-term 2000 Celica GT-S. We offered any exhaust manufacturer who made a system for the Celica the opportunity to get involved. By doing so, each would be standing by their product, even if it didn't produce the power levels they wished it would--no excuses.

Surprisingly, our office was flooded with systems from nine different manufacturers who wanted to participate in this first-time event for Turbo.

We elected to conduct the testing with the following criteria: Weight, tip diameter, sound at idle and 3000 rpm (normal cruising), price and power. We tested each system on a Dynojet chassis dynamometer back-to-back on the same day. All the manufacturers who participated were invited to the dyno facility to witness the testing which gave the manufacturer assurance no one would under-handedly get the upper hand during the testing. All the names of the manufacturers were placed in a hat and chosen at random to decide the order of the testing. The results of the shootout are listed below in the order of the testing.

Who was top dog? They all installed easily but, beyond that, we will let you decide which parameters mean the most to you.


Manufacturer   Factory Toyota   

MSRP   $219.60
Weight   27.5 pounds
Tip Diameter   90 mm
Sound Decibel at Idle   75 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   76 dB
Peak Horsepower   161.0 hp
Peak Torque   119.6 lb-ft

Manufacturer   5Zigen Fireball   

MSRP   $n/a
Weight   26.5 pounds
Tip Diameter   85 mm
Sound Decibel at Idle   79 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   85 dB
Peak Horsepower   163.0 hp
Peak Torque   120.4 lb-ft

Manufacturer   A'PEXi N1   

MSRP   $560
Weight   23.5 pounds
Tip Diameter   90 mm
Sound Decibel at Idle   77 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   88 dB
Peak Horsepower   164.0 hp
Peak Torque   120.8 lb-ft

Manufacturer   Blitz   

MSRP   $530
Weight   21 pounds
Tip Diameter   95 mm
Sound Decibel at Idle   82 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   98 dB
Peak Horsepower   162.4 hp
Peak Torque   119.9 lb-ft

Manufacturer   GReddy Evolution   

MSRP   $599
Weight   35.5 pounds
Tip Diameter   115 mm
Sound Decibel at Idle   82 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   83 dB
Peak Horsepower   166.3 hp
Peak Torque   122.0 lb-ft

Manufacturer   Tanabe Racing Medallion   

MSRP   $660
Weight   29 pounds
Tip Diameter   100 mm
Sound Decibel at Idle   83 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   93 dB
Peak Horsepower   166.5 hp
Peak Torque   122.6 lb-ft

Manufacturer   Rod Millen   

MSRP   $550
Weight   28 pounds
Tip Diameter   95 mm
Sound Decibel at Idle   75 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   88 dB
Peak Horsepower   166.4 hp
Peak Torque   122.5 lb-ft

Manufacturer   Toyota Racing Development   

MSRP   $648
Weight   25 pounds
Tip Diameter   100 mm
Sound Decibel at Idle   75 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   88 dB
Peak Horsepower   166.7 hp
Peak Torque   123.5 lb-ft

Manufacturer   Veilside Teardrop Titanium   

MSRP   $690
Weight   8.0 pounds
Tip Diameter   115 mm
Sound Decibel at Idle   82 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   90 dB
Peak Horsepower   165.3 hp
Peak Torque   122.6 lb-ft

Manufacturer   HKS Hi-Power   

coming soon
MSRP   $710
Weight   28.0 pounds
Tip Diameter   95 mm
Sound Decibel at Idle   79 dB
Sound Decibel at 3000 rpm   90 dB
Peak Horsepower   165.7 hp
Peak Torque   121.7 lb-ft



qui l'articolo.... http://www.turbomagazine.com/tech/0209tur_toyota_celica_exhausts_test/index.html

voglio un monumento....  :roll:  :roll:  :roll:  

PS: il RMM mi arrapa sempre pi?.... :lol:  :lol:  :lol:



Domi

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Risposta #142 il: Mer 18 Giu, 2008, 08:23:14
Grande Bluboy  :grin:

Io ho un TS ma ho ancora lo scarico stock... grazie mille :wink:

Ex Celica TS



Vime

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Risposta #143 il: Mer 18 Giu, 2008, 09:30:35
Citazione da: "Bluboy"
Ragazzi pronti a godere.... :o









questo articolo tratta TUTTE LE RECENSIONI dei MIGLIORI sistemi di scarico per Celica TS!  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

qui l'articolo.... http://www.turbomagazine.com/tech/0209tur_toyota_celica_exhausts_test/index.html

voglio un monumento....  :roll:  :roll:  :roll:  

PS: il RMM mi arrapa sempre pi?.... :lol:  :lol:  :lol:


Oldissimo :lol:



300.000 e continua....


Erny1981

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Risposta #144 il: Mer 18 Giu, 2008, 10:12:14
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Bluboy"
Ragazzi pronti a godere.... :o









questo articolo tratta TUTTE LE RECENSIONI dei MIGLIORI sistemi di scarico per Celica TS!  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

qui l'articolo.... http://www.turbomagazine.com/tech/0209tur_toyota_celica_exhausts_test/index.html

voglio un monumento....  :roll:  :roll:  :roll:  

PS: il RMM mi arrapa sempre pi?.... :lol:  :lol:  :lol:


Oldissimo :lol:


Si ma questa foto fa venire la pelle d'oca... :lov:



Vime

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Risposta #145 il: Mer 18 Giu, 2008, 11:51:36
TRD, il primo in alto a destra


godimento ogni volta che accendo la macchina :twisted:  :twisted:  :twisted:



300.000 e continua....


Erny1981

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Risposta #146 il: Mer 18 Giu, 2008, 12:23:06
Citazione da: "Vime"
TRD, il primo in alto a destra


godimento ogni volta che accendo la macchina :twisted:  :twisted:  :twisted:


:invidiatantainvidia:


...ma presto arrivo pure io.... :lol:



Fa

  • Smanettone
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Risposta #147 il: Mer 18 Giu, 2008, 18:37:32
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "Vime"
TRD, il primo in alto a destra


godimento ogni volta che accendo la macchina :twisted:  :twisted:  :twisted:


:invidiatantainvidia:


...ma presto arrivo pure io.... :lol:


Io monto l'INVIDIA da un annetto, quando lo stappo, le schioppettate in rilascio mi fanno morire ogni volta :lol:



tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....


Bluboy

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Risposta #148 il: Mer 18 Giu, 2008, 22:06:37
il TRD e il RMM (a pare mio i migliori per uso sportivo ma stradale) sono identici per emissioni di DB. Il TRD lo spacciano per 0,3 punti HP più potente.  :roll:

incredibile il Blitz... a 3000 giri sputa fuori 98 db.... :o  :folle:  :lool:



Erny1981

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Risposta #149 il: Mer 18 Giu, 2008, 22:57:55
Se riesco appena montato il Vici e dato una bella stappata (non ho idea quanti km abbia già percorso essendo usato) vado da un mio conoscente che ha un fonometro.......e mi levo la curiosit?! :lol:



 

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