0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
il TRD e il RMM (a pare mio i migliori per uso sportivo ma stradale) sono identici per emissioni di DB. Il TRD lo spacciano per 0,3 punti HP più potente. incredibile il Blitz... a 3000 giri sputa fuori 98 db....
Citazione da: "Bluboy"il TRD e il RMM (a pare mio i migliori per uso sportivo ma stradale) sono identici per emissioni di DB. Il TRD lo spacciano per 0,3 punti HP più potente. incredibile il Blitz... a 3000 giri sputa fuori 98 db.... Il TRD ti arriva con la certificazione californiana che non supera i 95Db, ma ci credo mooolto poco :twisted:
E' "peggiorato" un p? unito al centrale non silenziato..... :smile:
viva l'RMM :grin:
- sono rimasto strabiliato da come ? cambiata l'erogazione dai 4000 giri in su!! Va su da paura rispetto a prima!
Ho avuto la conferma che veramente lo scarico stock ? un tappo spaventoso
Si si, ti dico che non mi sarei aspettato un cambiamento cos? percepibile. Ovviamente si parla di regimi alti (oltre i 4000).
Comincio a comprendere i consigli di HPD..... potrei quasi pensare di offrirgli una birra! :lol: