Autore Topic: SCARICO  (Letto 102338 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Vime

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2723
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Lodi
Risposta #150 il: Gio 19 Giu, 2008, 12:06:18
Citazione da: "Bluboy"
il TRD e il RMM (a pare mio i migliori per uso sportivo ma stradale) sono identici per emissioni di DB. Il TRD lo spacciano per 0,3 punti HP più potente.  :roll:

incredibile il Blitz... a 3000 giri sputa fuori 98 db.... :o  :folle:  :lool:


Il TRD ti arriva con la certificazione californiana che non supera i 95Db, ma ci credo mooolto poco  :twisted:



300.000 e continua....


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #151 il: Gio 19 Giu, 2008, 13:37:27
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Bluboy"
il TRD e il RMM (a pare mio i migliori per uso sportivo ma stradale) sono identici per emissioni di DB. Il TRD lo spacciano per 0,3 punti HP più potente.  :roll:

incredibile il Blitz... a 3000 giri sputa fuori 98 db.... :o  :folle:  :lool:


Il TRD ti arriva con la certificazione californiana che non supera i 95Db, ma ci credo mooolto poco  :twisted:


Perch? non ci fai un bel video esemplificativo?  :lol:  :cool:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #152 il: Gio 19 Giu, 2008, 14:02:03
bho, io il TRD l'ho avuto per un p?.... ma unito al centrale stock non mi sembrava affatto assassino  :wink: si, sportiveggiante, si faceva sentire un p? attorno ai 3500rpm ed in alto.... ma per il resto vivibilissimo  :smile:

E' "peggiorato" un p? unito al centrale non silenziato.....  :smile:


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #153 il: Gio 19 Giu, 2008, 14:35:27
Citazione da: "HPDxxx"

E' "peggiorato" un p? unito al centrale non silenziato.....  :smile:



Un filino in effetti... :risa:



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #154 il: Ven 20 Giu, 2008, 19:04:36
viva l'RMM :grin:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #155 il: Ven 20 Giu, 2008, 21:56:15
Citazione da: "fratsport"
viva l'RMM :grin:


lo voglio anch'io socio!  :roll:  :wink:



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #156 il: Ven 20 Giu, 2008, 22:03:05
appena posso te lo faccio sentire :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #157 il: Ven 20 Giu, 2008, 22:06:13
....................ah proprio l'altra settimana sono andato a porvare la mia macchina in nuova configurazione EURO -5

:risa: :risa:
che dire certi botti in rilascio paurosi :o  e una erogazione più pronta ai medio bassi :cool:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #158 il: Ven 20 Giu, 2008, 22:10:09
dai e portalo s? sto missile... :grin:  cos? mi convinco al 100% e il giorno dopo sono in banca ad aprire il finanziamento per il RMM... :lol:  :lol:  :lol:



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #159 il: Sab 21 Giu, 2008, 07:07:41
ad ottobre lo porto su cos? pensiamo alla carrozzeria e a qualche modifichina estetica :cool:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #160 il: Lun 07 Lug, 2008, 16:01:22
Ieri mi sono sparato 600 km di autostrada e ho provato in maniera più che esauriente la configurazione raggiunta la settimana scorsa ovvero:

kat originale ---> centrale non silenziato 60 mm ---> scarico Vi.ci a tubo mitragliato!

Beh, devo dire che:

- a velocit? autostradali (diciamo tra 130 e 150) e con la giusta dose di gas il "fracasso" ( :spruz: ) ? mooooolto più tollerabile di quello che poteva sembrare, si sente ma non disturba ne la conversazione ne i nervi

- appena si da gas sembra che esplodano una decina di petardi sotto il culo e chi ti precede ti d? strada penso per timore... :risa:

- sono rimasto strabiliato da come ? cambiata l'erogazione dai 4000 giri in su!!  :o  :o Va su da paura rispetto a prima! In sesta marcia riprendere velocit? ? un battito di ciglia, lo scatto in avanti ? percepibilissimo e ricorda (ovviamente in misura moderata ma apprezzabilissima) il colpetto sulla schiena di un turbo! Ripeto, in misura moderata ma apprezzabilissimo!

Ho avuto la conferma che veramente lo scarico stock ? un tappo spaventoso, il centrale originale ? un p? tappino ma nulla di intollerabile e uno scarico omologato (tipo il mio Remus che ora giace in garage) ?:

Sound: da 1 a 10 ---> 8
Prestazioni: da 1 a 10 ---> 0,025

Forse sabato cambier? il finalino del Vi.ci per renderlo più vivibile ai regimi bassi (regimi "cittadini" insomma) poi vedr? di fare qualche video esplicativo! :wink:



Domi

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2084
  • Iscritto: Giu 2007
  • Località: Bari (prov.)
Risposta #161 il: Lun 07 Lug, 2008, 16:06:08
Bene bene Erny, son contento tu sia soddisfatto... attendiamo news, anche perché pure io smanio dalla voglia di mettere uno scaricone  :wink:

Cambia cos? tanto l'erogazione???

Ex Celica TS



Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #162 il: Lun 07 Lug, 2008, 16:11:59
Si si, ti dico che non mi sarei aspettato un cambiamento cos? percepibile. Ovviamente si parla di regimi alti (oltre i 4000).

Comincio a comprendere i consigli di HPD..... :risa: potrei quasi pensare di offrirgli una birra! :lol:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #163 il: Mar 08 Lug, 2008, 08:54:16
Citazione da: "Erny1981"

- sono rimasto strabiliato da come ? cambiata l'erogazione dai 4000 giri in su!!  :o  :o Va su da paura rispetto a prima!

&
Citazione da: "Erny1981"

Ho avuto la conferma che veramente lo scarico stock ? un tappo spaventoso

&
Citazione da: "Erny1981"
Si si, ti dico che non mi sarei aspettato un cambiamento cos? percepibile. Ovviamente si parla di regimi alti (oltre i 4000).

&
Citazione da: "Erny1981"

Comincio a comprendere i consigli di HPD..... :risa: potrei quasi pensare di offrirgli una birra! :lol:

 :beer:
Son contento che hai riscontrato le mie stesse impressioni e che la modifica sia stata apprezzata  :grin:


Erny1981

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4790
  • Iscritto: Gen 2006
  • Località: Padova
Risposta #164 il: Mar 08 Lug, 2008, 09:27:26
Davide, la prima volta che scendi già ti faccio sentire che arma impropria che mi hai fatto partorire..... :???:  :lol:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal