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Knight

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Risposta #210 il: Ven 22 Ago, 2008, 18:51:39
rumore a parte assicurati che non abbia perso compressione................falla viaggiare in alto e vedi.......
io per colpa di uno scarico fatto male .........ho perso tanti soldi tempo e pazienza :???:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


JOHNNY TS

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Risposta #211 il: Ven 22 Ago, 2008, 19:06:54
Citazione da: "Knight"
rumore a parte assicurati che non abbia perso compressione................falla viaggiare in alto e vedi.......
io per colpa di uno scarico fatto male .........ho perso tanti soldi tempo e pazienza :???:

Quello n? il tubo interno ? 60!!e in più la panci ? + piccola!! :wink:



Knight

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Risposta #212 il: Ven 22 Ago, 2008, 19:38:21
allora dovrebbe andare .............io invece grazie ad un furbone di meccanico............avevo eliminato il silenziatore posteriore :risa: non mi andava più in alzata  :???:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


JOHNNY TS

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Risposta #213 il: Ven 22 Ago, 2008, 19:53:37
L? testato ora :hur:  :lool:  :jap:  :flame:  :festa:
Bellissimo v? da paura.......a cul? ? molto più fluida,prende molto bene i giri al basso,in alto la senti proprio urlare!!! :lol: Sono veramente contento ? sodisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo
Grazie Carlito mi hai illuminato!!!!!!!!!!!!! :razz:



Erny1981

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Risposta #214 il: Ven 22 Ago, 2008, 20:42:27
Alla fine sono le sensazioni a culo che contano (sound a parte)......quindi Jhonny...ben fatto! :wink:



Knight

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Risposta #215 il: Ven 22 Ago, 2008, 21:53:23
ottimo John.............aspettiamo un bel video :grin:



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JOHNNY TS

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Risposta #216 il: Ven 22 Ago, 2008, 22:11:01
ok appena qualcuno mi riprende lo posto senza problemi!!!!!!!!!! :lol:  :lol:



carlito

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Risposta #217 il: Sab 23 Ago, 2008, 05:12:45
Molto bene, sembra proprio ben fatto e comunque con quel diametro di tubi non avrai sicuramente nessuna controindicazione, il sound poi IMHO ? solo un dettaglio ed ? del tutto soggettivo. :wink:
Goditelo! :wink:

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Erny1981

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Risposta #218 il: Sab 23 Ago, 2008, 08:36:47
Citazione da: "JOHNNY TS"
ok appena qualcuno mi riprende lo posto senza problemi!!!!!!!!!! :lol:  :lol:


Io l'ho fatto con una digitale in modalità video appoggiata suil sedile passeggero e finestrini aperti.....viene bene uguale! :wink:

Qualche post indietro dovresti pure trovarlo....



JOHNNY TS

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Risposta #219 il: Sab 23 Ago, 2008, 19:18:42
Citazione da: "Erny1981"
Citazione da: "JOHNNY TS"
ok appena qualcuno mi riprende lo posto senza problemi!!!!!!!!!! :lol:  :lol:


Io l'ho fatto con una digitale in modalità video appoggiata suil sedile passeggero e finestrini aperti.....viene bene uguale! :wink:

Qualche post indietro dovresti pure trovarlo....

Raga....ch? bordello per?!!!!!!! :roll:
dai 2000/6000 ? da suicidio!!!!! :toyo:



JOHNNY TS

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Risposta #220 il: Sab 23 Ago, 2008, 21:28:56
:oops: @Carlito:
ho misurato prima!!!!
la sezione interna ? come l'originale 55!!!
Gli avevo detto di farmelo 60... :oops: vabb?!!!



Knight

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Risposta #221 il: Dom 24 Ago, 2008, 11:36:38
la cosa importate ? che abbia mantenuto inalterata la contropressione e la macchina va bene :wink:



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carlito

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Risposta #222 il: Dom 24 Ago, 2008, 12:11:01
Citazione da: "JOHNNY TS"
:oops: @Carlito:
ho misurato prima!!!!
la sezione interna ? come l'originale 55!!!
Gli avevo detto di farmelo 60... :oops: vabb?!!!

In ogni caso se hai mantenuto la flangia originale di raccordo tra centrale e terminale in quel punto c'? comunque da 55mm.
Perci? ti avevo suggerito di documentarti un p? e di fare le cose con un p? più di calma. :roll:
Vabb? dai, in ogni caso sembra fatto bene e comunque sar? sempre meglio dell'originale. :wink:
Per il resto tutti i ragionamenti sul discorso contropressione che non siano legati al calcolo matemtico sui diametri di TUTTO lo scarico in rapporto al motore e in fase di progettazione e realizzazione dello scarico stesso sono solo seghe mentali.

P.S. I tubi impiegati per la costruzione del terminale TRD ad esempio sono da 60mm e non mi pare proprio che scarichi cos? fatti "svuotino" esageratamente l'erogazione ai bassi.

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JOHNNY TS

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Risposta #223 il: Dom 24 Ago, 2008, 13:05:42
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "JOHNNY TS"
:oops: @Carlito:
ho misurato prima!!!!
la sezione interna ? come l'originale 55!!!
Gli avevo detto di farmelo 60... :oops: vabb?!!!

In ogni caso se hai mantenuto la flangia originale di raccordo tra centrale e terminale in quel punto c'? comunque da 55mm.
Perci? ti avevo suggerito di documentarti un p? e di fare le cose con un p? più di calma. :roll:
Vabb? dai, in ogni caso sembra fatto bene e comunque sar? sempre meglio dell'originale. :wink:
Per il resto tutti i ragionamenti sul discorso contropressione che non siano legati al calcolo matemtico sui diametri di TUTTO lo scarico in rapporto al motore e in fase di progettazione e realizzazione dello scarico stesso sono solo seghe mentali.

P.S. I tubi impiegati per la costruzione del terminale TRD ad esempio sono da 60mm e non mi pare proprio che scarichi cos? fatti "svuotino" esageratamente l'erogazione ai bassi.

N? infatti sembra..anzi...ch? in basso vada anche meglio!!!!
l'unica pecca ? il bordello!!!!!
devo provare con un dbkiller!!! :roll:



carlito

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Risposta #224 il: Dom 24 Ago, 2008, 13:35:35
Boh... Guarda, io in previsione del turbo presto rifar? artigianalmente tutto lo scarico con un diametro da 3" per ovviare al problema del casino e del certo calo della contropressione nella fase intermedia in cui sar? ancora aspirato metter? un'elettrovalvola comandata dall'abitacolo per parzializzare il tutto e non stare a mettere e togliere il db-killer ogni volta. :wink:
Quindi quando organizzer? il gb se ti va di aggregarti fammi sapere.

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