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rumore a parte assicurati che non abbia perso compressione................falla viaggiare in alto e vedi.......io per colpa di uno scarico fatto male .........ho perso tanti soldi tempo e pazienza ::
ok appena qualcuno mi riprende lo posto senza problemi!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"ok appena qualcuno mi riprende lo posto senza problemi!!!!!!!!!! :lol: :lol:Io l'ho fatto con una digitale in modalità video appoggiata suil sedile passeggero e finestrini aperti.....viene bene uguale! Qualche post indietro dovresti pure trovarlo....
:oops: @Carlito:ho misurato prima!!!!la sezione interna ? come l'originale 55!!!Gli avevo detto di farmelo 60... :oops: vabb?!!!
Citazione da: "JOHNNY TS":oops: @Carlito:ho misurato prima!!!!la sezione interna ? come l'originale 55!!!Gli avevo detto di farmelo 60... :oops: vabb?!!!In ogni caso se hai mantenuto la flangia originale di raccordo tra centrale e terminale in quel punto c'? comunque da 55mm.Perci? ti avevo suggerito di documentarti un p? e di fare le cose con un p? più di calma. Vabb? dai, in ogni caso sembra fatto bene e comunque sar? sempre meglio dell'originale. Per il resto tutti i ragionamenti sul discorso contropressione che non siano legati al calcolo matemtico sui diametri di TUTTO lo scarico in rapporto al motore e in fase di progettazione e realizzazione dello scarico stesso sono solo seghe mentali.P.S. I tubi impiegati per la costruzione del terminale TRD ad esempio sono da 60mm e non mi pare proprio che scarichi cos? fatti "svuotino" esageratamente l'erogazione ai bassi.