Guarda,alla fine mi sono abituato al sound!!!Ora che ci st? macinando km.
Citazione da: "JOHNNY TS"Guarda,alla fine mi sono abituato al sound!!!Ora che ci st? macinando km.E' successo anche a me col Vici abbinato al centrale dritto........e non ? un bene che succeda, perché abbassi la guardia (e il piede destro)!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "JOHNNY TS"Guarda,alla fine mi sono abituato al sound!!!Ora che ci st? macinando km.E' successo anche a me col Vici abbinato al centrale dritto........e non ? un bene che succeda, perché abbassi la guardia (e il piede destro)! bisogna sempre prestare attenzione, il fatto di abituarsi non deve trarre in inganno
Guarda,alla fine mi sono abituato al sound!!!Ora che ci st? macinando km.lo trovo mooooolto cupo (scusate ma come rumore meglio del RMM)!!!Alla fine l'unica cosa che gli faccio,gli taglio un pezzo di finale,? gli faccio un lavoro tipo quello di ghiblino!!!!!!!Sono molto contento di questo scarico!!! su tutti i punti di vista!!!Cmq il silenziatore me lo sono fatto fare,lo monter? magari + avanti in caso di
Citazione da: "JOHNNY TS"Guarda,alla fine mi sono abituato al sound!!!Ora che ci st? macinando km.lo trovo mooooolto cupo (scusate ma come rumore meglio del RMM)!!!Alla fine l'unica cosa che gli faccio,gli taglio un pezzo di finale,? gli faccio un lavoro tipo quello di ghiblino!!!!!!!Sono molto contento di questo scarico!!! su tutti i punti di vista!!!Cmq il silenziatore me lo sono fatto fare,lo monter? magari + avanti in caso di se ti sentono Frat-Knight o Sceriff.... :lol:
ALLORA :1) NON ESISTE SCARICO AL MONDO MIGLIORE PER LA CELICA DEL ROD MILLEN2)NON ESISTE SCARICO RIFINITO MEGLIO DEL RMM3)SE TI FERMANO CON QUELLA FERRAGLIA PRIMA TI PICCHIANO E POI TI ARRESTANO si scherza eh P.S. la prossima parola negativa sul RMM e verrai frustato lapidato e stuprato da Danny7
di questo scarico che ne pensate?http://cgi.ebay.it/SCARICO-RACING-TSUDO-CELICA-T23-VVT-I-in-63-5-115-out_W0QQitemZ120293464437QQcmdZViewItem?hash=item120293464437&_trkparms=72%3A908|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3911.c0.m14 vorrei acquistarlo abbinato ai collettori 4-1 obx dello stesso venditore!anche se la marca mi sembra sconosciuta... :roll:
Solo due semplici parole: lascia stare.E se vuoi sapere anche il perché usa il cerca e vedrai che lo scoprirai.