A velocit? di crociera esigo il silenzio dallo scarico...non siamo più ragazzini.
Ti direi di prenderlo e venderlo cos? senza farci sopra altro.
Si si vede attraverso ? passante pero lo verifico eventualmente non vorrei confondermi...
nel caso ho anche il barilotto centrale nuovo nuovo
Citazione da: "Kawaninja"Si si vede attraverso ? passante pero lo verifico eventualmente non vorrei confondermi... Se riesci a confermarmi che ? un tubo mitragliato..... :lol: Citazione da: "Kawaninja"nel caso ho anche il barilotto centrale nuovo nuovoQuale? La pancia d'espansione? Non mi serve assolutamente quella....
Questo finalino ha come scopo anche di ammortizzare un p? il rumore???Una specie di resonator??Cio? montandolo in uno scarico artigianale smorza un p? il rumore??
Esattamente io montavo sul Vici il finalino stock del 143 e cambiava dal giorno alla notte
No la pancia d'espansione ma il silenzatore centrale a barilotto che e sempre un tubo mitragliato ma forse tu lo hai gia nel tuo centrale se ? stock
Ho cercato un po' in giro, mi pareva ci fosse già un topic del genere ma boh, non lo trovo, ho trombato come un riccio, ho dormito 3 ore e sono in ufficio a smerigliarmi, ergo chissenfrega, ringraziamo che non mi son sbagliato e non ho cliccato su "new thread" :lol: :lol: .Comunque: forse ? il sonno, misto effetto Red Bull + doppio caff? osceno belga + mancanza della mia celica.... insomma, visto che mio padre mi ha finalmente informato che a casa ? l? ad aspettarmi il sottopara greddy mi balena (era ora direte voi) l'idea di cambiare qualcos'altro.Indovinate cosa? Facile dai, sono in sto thread "scarico"....Ok, il problema ?: vorrei (per quanto abbia un'erezione ogni volta che sento il TRD o il RMM) essere in regola, quindi ---> scarico omologato. Ok, ma quale? Quali sono gli scarichi omologati per TS, quali consigliereste?