una roba semplice come sezione stock, barilotto e finale semplice in lamiera da 80mm o... :?: :?: :?: :?: :?:
Citazione da: "Erny1981"Certo che sono tanti soldini per uno scarico.... Io credo che d'ora in poi ogni scarico che vorr? montare....sar? artigianale al 100%.E gi?...Cmq su JD dovrebbero chiedere 680? + spedizione mi pare...Facendo 2 conti, se lo prendessi in America ammesso di riuscirlo a trovare sui 600$ o giu di li, spedito...mi conviene dato che sono 450? o 550? in caso di dazi...mi conviene in ogni caso e magari mi va di culo e non pago la dogana... Cmq ho anche sentito per un artigianale...ovvero Vi.Ci. e mi chiede 160? per il singolo con uscita semplice da 80mm o 250? per il doppio sx dx...Solo che mi tocca andare fino a Milano...
Certo che sono tanti soldini per uno scarico.... Io credo che d'ora in poi ogni scarico che vorr? montare....sar? artigianale al 100%.
Ragazzi... avete qualche link per reperire i tubi e curve per lo scarico ?
Alla fine qui dentro chi ? che monto lo scarico Invidia?Riuscireste a fare un filmato o qualcosa del genere per sentirne il suono?Io mi ricordo quello del Marione vagamente...vorrei cercare di rendermi conto prima di comprarlo.
Citazione da: "Matteo"Alla fine qui dentro chi ? che monto lo scarico Invidia?Riuscireste a fare un filmato o qualcosa del genere per sentirne il suono?Io mi ricordo quello del Marione vagamente...vorrei cercare di rendermi conto prima di comprarlo.teo ora dovrebbe averlo GBR qui di padova!!!
Io mi ricordo quello del Marione vagamente...vorrei cercare di rendermi conto prima di comprarlo.
Citazione da: "Matteo"Io mi ricordo quello del Marione vagamente...vorrei cercare di rendermi conto prima di comprarlo.teo, aldil? del rumore che con la turbizzata sarebbe molto diverso.... la qualit? produttiva ? sicuramente eccellente ed anche la tipologia (diretto), l'unica cosa "discutibile" sarebbe il diametro della tubazione, l'hai considerato?.. :: il 90% di scarichi aftermaket per T23 ? da 60mm... e non credo che l'invidia faccia eccezione ecco confermata l'ipotesi...http://www.horsepowerfreaks.com/performanceparts/Toyota/Celica/Exhaust/Exhaust_SystemsInvidia Exhaust Systems for the Celica (00 and up) Toyota Celica 60mm pipe, 101mm tip
Si, mi rendo conto che il rumore col turbo ? molto diverso ed anche attenuato rispetto all'aspirato ma avrei voluto rinfrescarmi la memoria come punto di riferimento.Per quel che concerne i diametri s?, li ho presi in considerazione, so anche che sicuramente un mezzo pollice in più farebbe solo bene, ma ho anche paura del rumore, come sai la mia macchina circola anche, sebbene non tutti i giorni ma solo per sfizio, in strada e quindi mi devo contenere.Quindi con un 60mm manterrei il diamentro che in fondo ho adesso ma con una linea decisamente migliore.Non ? il meglio che si possa fare ma, se non ho valutato male, ? uno step in più senza contare che ho voglia di tornare all'usicta singola e che il db killer ? comodo.Sono quasi convinto della scelta, ma accetto consigli ed idee.
Alla fine qui dentro chi ? che monto lo scarico Invidia?Riuscireste a fare un filmato o qualcosa del genere per sentirne il suono?