Grazie Raffa! Si alla fine mi sono rivolto anch'io al Tubo...devo dire che di rumore ne fa parecchio, ma col turbo ed il DB killer dovrebbe rimanere accettabile...direi che ho deciso, sentiremo quanto canter?!
...questo ? uno scarico completamente libero da 76mm interni in acciaio, con un resonator da 3" (quindi nessuna strozzatura) e un finale con ingresso da 80mm e uscita da 110mm (quindi nessuna strozzatura) senza Db Killer, posso assicurarti che ? possibile girarci per strada, poi se tu hai una linea di scarico più piccola e metti un resonator di sezioni più piccole vai alla grande.Ciao
Turbo+DB Killer= contropressioni dannose per la girante (sempre a qualsiasi pressione!)
Teo ma scusa You tube che ci st? a fare? T23 VVTi Invidia passaggi:
Citazione da: "Geckots"Turbo+DB Killer= contropressioni dannose per la girante (sempre a qualsiasi pressione!)Paolo, ne avevamo già parlato su msn... se usi un db-killer per spostamenti stradali senza boost, non rovini proprio un bel niente ovvio che non ci devi fare un turno in pista, chiaramente lo si leva, anche perché la differenza prestazionale si sente eccome ...
Personalmente se mi trovo a 3.000 giri di sesta e do un p? di gas per fare un sorpasso la pressione sale in un tempo molto basso, andare in giro sempre con il gas pelato mi sembra un esagerazione
Citazione da: "Bluboy"Teo ma scusa You tube che ci st? a fare? T23 VVTi Invidia passaggi:Scusa ma questo video ? uguale a questo:
Citazione da: "TheDj"Citazione da: "Bluboy"Teo ma scusa You tube che ci st? a fare? T23 VVTi Invidia passaggi:Scusa ma questo video ? uguale a questo: hai detto bene!attenzione ai video di youtube soci!ho appena visto questi video e li avevo già visti con un altro titolo,per esempio quello della celica grigia che ce scritto scarico Invidia l ho trovato con un altro titolo scritto scarico tsudo :!:
Citazione da: "kratos"Citazione da: "TheDj"Citazione da: "Bluboy"Teo ma scusa You tube che ci st? a fare? T23 VVTi Invidia passaggi:Scusa ma questo video ? uguale a questo: hai detto bene!attenzione ai video di youtube soci!ho appena visto questi video e li avevo già visti con un altro titolo,per esempio quello della celica grigia che ce scritto scarico Invidia l ho trovato con un altro titolo scritto scarico tsudo :!:Avete idea di quante persone usano youtube prima di effettuare un acquisto?? Chiss? che scarico ha sotto quella celica!...comunque il rumorino non ? male eh?
Alla fine qui dentro chi ? che monto lo scarico Invidia?Riuscireste a fare un filmato o qualcosa del genere per sentirne il suono?Io mi ricordo quello del Marione vagamente...vorrei cercare di rendermi conto prima di comprarlo.
io sto cercando scarico Invidia e a quanto pare su ebay ce ne qualcuno e che puo arrivare a prendere 20 cv ma e da vedere,cmq se non sono 20 saranno un10-14cv speriamo,ma ne vale la pena prenderlo secondo me!
Citazione da: "kratos"io sto cercando scarico Invidia e a quanto pare su ebay ce ne qualcuno e che puo arrivare a prendere 20 cv ma e da vedere,cmq se non sono 20 saranno un10-14cv speriamo,ma ne vale la pena prenderlo secondo me! Secondo me.....proprio no!Che uno scarico più aperto cambi l'erogazione del motore in meglio, rendendolo più sciolto e spigliato (nonch? aggressivo :twisted: ) ai medi-alti regimi.....ci st?! E te lo dice uno che ha percepito per bene la differenza tra uno stock, un Remus omologato e un Vi.ci a tubo dritto.Ma a sperare che uno scarico possa tirare fuori 10-14 cv in più da un 1.8 aspirato....? storiella da bar. Tutto IMHO.