Autore Topic: SCARICO  (Letto 101808 volte)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #390 il: Lun 17 Ago, 2009, 14:17:48
Citazione da: "Raul"
io ho provato a costruire un terminale col rompifiamma centrale, ora ? quasi pronto con le curve giuste, però non posso andarci in giro, presente il rombo delle WRC?  :risa:  :risa:  appena ? fatto metto le foto!! e magari, un video..

secondo me quel centrale li senza rompifiamma deve essere accompagnato da un finale mooolto silenziato oppure lo usi in pista.

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #391 il: Lun 17 Ago, 2009, 15:31:55
b?, io monto il supersprint, e il rombo che ho ottenuto, ? una vera goduria!! però con lo scarico che vendi tu.. mi piacerebbe provare.. :twisted:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #392 il: Lun 17 Ago, 2009, 18:35:18
ma raul monta un supersprint sdoppiato e ha tolto il silenziatore centrale sostituendolo con un tubo dritto..ma la sua cely nn ? che fa un rumore da arresto...si puo benissimo girarci.

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #393 il: Mar 18 Ago, 2009, 18:10:09
Citazione da: "Raul"
b?, io monto il supersprint, e il rombo che ho ottenuto, ? una vera goduria!! però con lo scarico che vendi tu.. mi piacerebbe provare.. :twisted:

Ti posso dore che io a livello di motore sono cpletamente stock ,ho solo lo scarico come nel video.
Avevo il rgazzon doppia uscita prima (venduto a sirol) e poi ho montato questo..non ritornerei indietro.

Non lo so con il centrale libero che rumore farebbe ..non ne ho idea..

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #394 il: Mar 18 Ago, 2009, 23:28:58
sicuramente non passi inosservato, tenendola a 2500 intendo.. :risa:  :risa:
lo tsudo ha la pancia che ? quasi la met? del supersprint, (entrambi a tubo dritto, non come il ragazzon o altri..)   :roll: comunque, col cai che mi hai dato, ora fa un rombo che fa paura!! montato ieri sera con gula e provata in salita.. :car: mamma mia!!  :spruz:

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #395 il: Mer 19 Ago, 2009, 13:36:27
Mi riallaccio nella discussione scarichi per sapere se ? possibile sostituire il finalino da 115mm dello Tsudo con il finalino stock (taglia e salda insomma).

Probabilmente però faccio prima ad andare da un marmittaro e farmelo fare ad-hoc, magari con un DB-killer su misura.

Che dite?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #396 il: Mer 19 Ago, 2009, 16:43:56
Citazione da: "brian.spilner"
Mi riallaccio nella discussione scarichi per sapere se ? possibile sostituire il finalino da 115mm dello Tsudo con il finalino stock (taglia e salda insomma).

Probabilmente però faccio prima ad andare da un marmittaro e farmelo fare ad-hoc, magari con un DB-killer su misura.

Che dite?

LO Tsudo e scomponibile non importa che gli porti tutto lo scarico ma solo la tubazione finale .
Puoi "dissaldare /tagliare "il coppone finale e ti rimarra un tubo da 57 sul quale puoi montare un finalino di quelli a vite per esempio o fascettato , ce ne sono di tutti i tipi.
Volendo non serve nemmeno che glielo fai ri-saldare, a meno che non vuoi metterci il finalino stock.

:cia:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #397 il: Gio 20 Ago, 2009, 15:12:48
Perfetto, grazie della dritta! :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #398 il: Lun 31 Ago, 2009, 09:37:22
Per sostituire il codino  con altro fornito dal marmittaro (Magnaflow, diametro d'uscita 90mm, bordato, taglio angolare) mi sono stati chiesti 96,00 euro.
Sapendo che tale codino si trova anche su eBay a 42 euro, pagare 50 euro per una saldatura e rimontaggio di un tubo (lo Tsudo ? scomponibile) mi pare un po' troppo, no? Meglio chiedere altrove... :roll:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #399 il: Mar 01 Set, 2009, 12:28:32
Citazione da: "brian.spilner"
Per sostituire il codino  con altro fornito dal marmittaro (Magnaflow, diametro d'uscita 90mm, bordato, taglio angolare) mi sono stati chiesti 96,00 euro.
Sapendo che tale codino si trova anche su eBay a 42 euro, pagare 50 euro per una saldatura e rimontaggio di un tubo (lo Tsudo ? scomponibile) mi pare un po' troppo, no? Meglio chiedere altrove... :roll:

E' un p? tantino, però ? un lavoro che comunque ti porta via almeno una mezz'oretta, o lo fai tu a costo zero oppure un artigiano ? anche giusto che ti chieda 50 euro, certo magari un amico o marmittaio di fiducia può fartelo a meno.

100.000 Km di emozioni insieme...

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #400 il: Sab 05 Set, 2009, 12:01:31
Brian e secondo me e' meglio se ti fai tutto da te..

tagli via il coppone , ti rimane l'uscita diritta , ci piazzi un finalino che ti piace (lo fascetti/ o ci sono le viti) e ti rimonti lo scarico..
e' fattibile ..

spendi solo il costo del finalino..

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #401 il: Sab 12 Set, 2009, 06:34:53
Alla fine la voglia di sentirla cantare ? tanta, per cui ho preso un finalino d'acciaio inox della Pilot, il modello ? "Monza". Taglio angolare, bordo arrotondato ingresso 59mm, uscita da 80mm. Danno anche tre viti per stringerlo ma ce lo saldo se no me lo perdo per strada.

Costo: 15 euro. :risa:

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #402 il: Mar 22 Set, 2009, 21:59:31
scusa la domanda niubba, ma quali di questi scarichi sono OMOLOGATI?
l'RMM lo ?? (spero di si Y_Y)

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #403 il: Mar 22 Set, 2009, 22:03:40
Citazione da: "Maledetto"

assolutamente no purtroppo.  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #404 il: Mer 23 Set, 2009, 09:10:59
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Maledetto"

assolutamente no purtroppo.  :wink:

Maledetto, considera che solo Remus, Ragazzon e Supersprint te li vendono con uno straccio di foglio di pseudo-omologazione con il quale puoi salvarti :ohh: oppure pulirti :incul: il culetto...in base alla FDO che ti trovi davanti. :risa:

Tutti gli altri scarichi che senti nominare qui dentro sono illegali al 100%. :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal