io ho provato a costruire un terminale col rompifiamma centrale, ora ? quasi pronto con le curve giuste, però non posso andarci in giro, presente il rombo delle WRC? appena ? fatto metto le foto!! e magari, un video..
b?, io monto il supersprint, e il rombo che ho ottenuto, ? una vera goduria!! però con lo scarico che vendi tu.. mi piacerebbe provare.. :twisted:
Mi riallaccio nella discussione scarichi per sapere se ? possibile sostituire il finalino da 115mm dello Tsudo con il finalino stock (taglia e salda insomma).Probabilmente però faccio prima ad andare da un marmittaro e farmelo fare ad-hoc, magari con un DB-killer su misura.Che dite?
Per sostituire il codino con altro fornito dal marmittaro (Magnaflow, diametro d'uscita 90mm, bordato, taglio angolare) mi sono stati chiesti 96,00 euro.Sapendo che tale codino si trova anche su eBay a 42 euro, pagare 50 euro per una saldatura e rimontaggio di un tubo (lo Tsudo ? scomponibile) mi pare un po' troppo, no? Meglio chiedere altrove...
scusa la domanda niubba, ma quali di questi scarichi sono OMOLOGATI?l'RMM lo ?? (spero di si Y_Y)
Citazione da: "Maledetto"scusa la domanda niubba, ma quali di questi scarichi sono OMOLOGATI?l'RMM lo ?? (spero di si Y_Y)assolutamente no purtroppo.