che aumento di cavalli si ha?ho letto 15cv...mi pare eccessivo per uno scarico..
gentilmente puoi farmi un piacere???:1) foto dello scarico montato con silenziatore montato2) foto dello scarico montato senza silenziatore montato3) video con silenziatore4) video senza silenziatorenon so se riesci a fare tutto ci?...perche se hai sostituito il codino con un'altro, non penso che ora monterai mai il silenziatore del dbkiller..in ogni caso..male che va...fai un po di video per sentire com'?
Citazione da: "kkk4"gentilmente puoi farmi un piacere???:1) foto dello scarico montato con silenziatore montato2) foto dello scarico montato senza silenziatore montato3) video con silenziatore4) video senza silenziatorenon so se riesci a fare tutto ci?...perche se hai sostituito il codino con un'altro, non penso che ora monterai mai il silenziatore del dbkiller..in ogni caso..male che va...fai un po di video per sentire com'? Brian a me fai un video mentre passi davanti al velox con il Kulo appoggiato al finestrino? posso capire se gli chiedi di farti un paio di foto da varie angolazioni ma come fa a fare tutto quello che hai scritto ??
un video mentre passi davanti al velox con il Kulo appoggiato al finestrino?
il finalino ? salito un po' e mi ha squagliato un pezzetto di asola del paraurti. Spero che dopo una pistata l'auto non mi vada in auto-combustione. :lol:
Citazione da: "brian.spilner" il finalino ? salito un po' e mi ha squagliato un pezzetto di asola del paraurti. Spero che dopo una pistata l'auto non mi vada in auto-combustione. :lol:E' successo anche a me. Colato una buona parte della mezzaluna.Il carrozziere ha ovviato il problema facendomi una mezzaluna più grande... cos? ci sta il prossimo finalino che ho intenzione di fare.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "brian.spilner" il finalino ? salito un po' e mi ha squagliato un pezzetto di asola del paraurti. Spero che dopo una pistata l'auto non mi vada in auto-combustione. :lol:E' successo anche a me. Colato una buona parte della mezzaluna.Il carrozziere ha ovviato il problema facendomi una mezzaluna più grande... cos? ci sta il prossimo finalino che ho intenzione di fare. Mai successo , basta premerlo verso il basso e ci sta anche il coppone nello svaso stock. :smile:
Secondo me uno scarico con pancia d'espansione (come la maggior parte degli scarichi) "smorza" di più le temperature d'uscita dei gas di scarico rispetto ad uno scarico diretto come il mio Vi.ci o l'Invidia.
Citazione da: "Erny1981"Secondo me uno scarico con pancia d'espansione (come la maggior parte degli scarichi) "smorza" di più le temperature d'uscita dei gas di scarico rispetto ad uno scarico diretto come il mio Vi.ci o l'Invidia.non direi...Il mio TRD nei turni in pista scalda parecchio e mi scioglie sempre un po' di plastica vicino al terminale, nonostante sia ad espansione
Ma fissarci una placchetta metallica con un paio di rivetti nella svasatura come la vedete? Naturalmente solo nella zona "di contatto" quindi NON a vista.