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Lo tsudo non lo conosco, ho solo visto qualche video su youtube ma il suono "via youtube" ? sempre molto relativo quindi non mi esprimo.Ma se non sbaglio qualcuno qui dentro l'ha anche comprato lo tsudo....ma non ricordo chi.@edoedoo: io ho questa configurazione. kat originale + centrale dritto da 60 mm + Vi.ci a tubo mitragliato.
Citazione da: "Erny1981"Lo tsudo non lo conosco, ho solo visto qualche video su youtube ma il suono "via youtube" ? sempre molto relativo quindi non mi esprimo.Ma se non sbaglio qualcuno qui dentro l'ha anche comprato lo tsudo....ma non ricordo chi.@edoedoo: io ho questa configurazione. kat originale + centrale dritto da 60 mm + Vi.ci a tubo mitragliato.beh il kat originale ce l'ho per forza anche io :lol: il centrale dritto fa anch'esso la sua parte nel sound con tanti decibel?
a me hanno detto che lo scarico Tsudo con il dbkiller montato ha un rombo molto discreto...tipo quello del remus..ovvero quasi come l'originale però piu cupo..e senza il dbkiller si fa sentire abbastanza...senza esaggerare ovviamente..teoricamente cosi sarebbe perfetto..per? mi piacerebbe sentirlo sia con il dbkiller e sia senza..per vedere se da il giusto sound in base alle "nostre" esigenze :grin:
ma tu lo hai mai provato con il dbkiller come "suonava"?
Citazione da: "kkk4"ma tu lo hai mai provato con il dbkiller come "suonava"?Col DB-killer io mai. Menphis all'inizio girava col DB-killer, poi s'? stufato (non so perché) e l'ha tolto.
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "kkk4"ma tu lo hai mai provato con il dbkiller come "suonava"?Col DB-killer io mai. Menphis all'inizio girava col DB-killer, poi s'? stufato (non so perché) e l'ha tolto.Lo immagino il perché.......prendere uno scarico cazzuto e performante e poi metterci il dbkiller perché fa troppo casino.......? come prendersi una F430 Scuderia e poi montarci le gomme termiche e cambiare marcia a 3000 giri.....cio?, che soddisfazione ?? Io sono d'accordissimo con Brian.....piuttosto montare uno scarico più discreto come sound ma ben dimensionato e non tappato.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "kkk4"ma tu lo hai mai provato con il dbkiller come "suonava"?Col DB-killer io mai. Menphis all'inizio girava col DB-killer, poi s'? stufato (non so perché) e l'ha tolto.Lo immagino il perché.......prendere uno scarico cazzuto e performante e poi metterci il dbkiller perché fa troppo casino.......? come prendersi una F430 Scuderia e poi montarci le gomme termiche e cambiare marcia a 3000 giri.....cio?, che soddisfazione ?? Io sono d'accordissimo con Brian.....piuttosto montare uno scarico più discreto come sound ma ben dimensionato e non tappato.e quale potrebbe essere?
Immagina uno scarico fatto artigianalmente (come penso di fare io più avanti) con diametri non esagerati e un paio di tubi mitragliati per smorzare...
ecco gia questa risposta mi appaga :grin: sarebbe il massimo trovare qualcuno che lo abbia ancora "intatto" senza modifica al codino..e vedere come rombeggia con il dbkiller montato
si ragazzi ma forse non capite tutti che ogni giorno non dobbiamo mica fare la corsa!!!io ogni mattina vado all'universit?...mi faccio 7km di autostrada e sono arrivato..torno la sera a casa e amen..solo la domenica posso girare e fare quello che voglio..durante la settimana non mi importa che ho uno scarico tappato e quindi poco performante..non devo mica correre o andare in pista..quindi mi accontento di smorzare il suono e camminare piano e consumare meno benzina possibile..poi la domenica faccio ci? che voglio..vado in pista...girovago in calabria..mi faccio 200km...vado ai raduni ecc ecc...allora in quel caso posso fare ci? che voglio..e mi diverto un po con la car tirandola e quindi senza problemi di far rumore o altroquindi capite anche questo ragionamento..avere uno scarico cazzuto e abbassargli la voce durante la settimana quando la car la usi solo come mezzo di trasporto...e quindi evitando problemi ecc ecc...penso sia una cosa leggittima..poi quando la car la si usa per fare sul serio..allora via libera a tutto...e il rischio sia con noi..penso che il ragionamento non sia cosi "strano"se poi qua tutti pensano a tirarla a 200 ogni giorno...stare ogni giorno sopra i 6000giri...e fare la cronoscalata anche per andare all'universit?...bhe allora in quel caso...uno scarico tappato non ha molto senso...e vi do ragione
Citazione da: "Erny1981"Immagina uno scarico fatto artigianalmente (come penso di fare io più avanti) con diametri non esagerati e un paio di tubi mitragliati per smorzare...intendi il Vici con finalino stock vero?