Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMPiuttosto visto che ho cercato per 1 settimana di verificare la tua affermazione sul fatto che la versione TRD america e piu' performante della Jap, mi puoi dire da quale fonte autorevole hai letto questa notizia , a me sa tanto di cazzata , tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.Grazie ! sono impaziente , possibilmente NON prove empiriche ma test con dati nero su bianco .
.. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMM
Ragazzi riporto qui una discussione nella sezione "Vendo" per avere una riposta da chi ? più esperto di me. Visto che vorrei acquistare questo scarico TRD Jappo voglio essere sicuro che vada bene anche per TS. Queste sono le info riportate sul sito TRD giapponese (con link).Che dite? Mi date il via libera? Non voglio tirarla troppo per le lunghe, mi dispiace tenerlo sulle spine.Qui sul sito potete vedere che gli scarichi TRD per TS e vvt-i sono identici http://www.trdparts.jp/english/parts_muffler.html 17400-ZT310 C 85, 000 Pipe dia. φ60.5、φ100 Single tail Tail end cut angle 15?Slanting cut *6 17400-ZT301 C 85, 000 Pipe dia. φ60.5、φ100 Single tail Tail end cut angle 15?Slanting cut *7 Da quello che ho letto entrambi hanno tubatura da 60,5 e escono con il finale da 100 . Grazie a tutti!
tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.
Citazione da: "LuPO143" tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.qui mi sa che quello che scrive CAZZATE sei tu.chiss? se prima o poi qualcuno dall'alto ti dar? un freno??
Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "LuPO143" tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.qui mi sa che quello che scrive CAZZATE sei tu.chiss? se prima o poi qualcuno dall'alto ti dar? un freno??Allora in cosa sono diversi , dai spiegamelo te che lo sai almeno si capisce e se ne esce fuori , se sei bravo con l'inglese dai dicci..
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "LuPO143" tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.qui mi sa che quello che scrive CAZZATE sei tu.chiss? se prima o poi qualcuno dall'alto ti dar? un freno??Allora in cosa sono diversi , dai spiegamelo te che lo sai almeno si capisce e se ne esce fuori , se sei bravo con l'inglese dai dicci..per vedere le foto sopra-riportate non serve sapere l'inglese, quindi dovresti farcela a notare le differenze.
forse non vedi quanto posto , ho chiesto le differenze tra TS e 143 .
a me sa tanto di cazzata , tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.
Grazie ! sono impaziente , possibilmente NON prove empiriche ma test con dati nero su bianco .
Citazione da: "LuPO143"forse non vedi quanto posto , ho chiesto le differenze tra TS e 143 .comodo editare i messaggi DOPO... facendo passare gli altri per pazzi e nevrotici...
guarda che ho editato perche' avevo postato doppio il messaggio
Citazione da: "LuPO143"a me sa tanto di cazzata , tant'e vero che sono identiciin tutto e per tutto.Identici? tu dici?TRD JapTRD USACitazione da: "LuPO143"Grazie ! sono impaziente , possibilmente NON prove empiriche ma test con dati nero su bianco .Li hai anche dello Tsudo? P.S.puoi benissimo evitare di mandare PM "aggressivi" o di darmi del "cazzaro"Grazie
Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?A livello di "cagnara" stiamo l?. Puoi chiederlo a Knight (RMM) e Menphis(Tsudo), che una sera hanno fatto le "prove acustiche" al nostro solito pub fuori mano...
17400-ZT310 C 8517400-ZT301 C 85Da quello che ho letto entrambi hanno tubatura da 60,5 e escono con il finale da 100 .