Citazione da: "LuPO143"17400-ZT310 C 8517400-ZT301 C 85Da quello che ho letto entrambi hanno tubatura da 60,5 e escono con il finale da 100 .ma CASUALMENTE hanno 2 codici DIVERSI, come ti ho detto anche nel PMche le dimensioni dei tubi siano le stesse non implica che internamente siano identici, come del resto altri scarichi SERI come il RMM (fatto in 2 versioni per TS e 143)Detto questo la tua ignorante arroganza te la puoi tenere...
17400-ZT310 C 8517400-ZT301 C 85Da quello che ho letto entrambi hanno tubatura da 60,5 e escono con il finale da 100 .
No dello Tsudo non ce l'ho ma aspetto da te quelli del TRD.
Citazione da: "LuPO143"No dello Tsudo non ce l'ho ma aspetto da te quelli del TRD.1. Ti ho già detto dove andare a cercare2. sei stato tu a paragonare lo tsudo al RMMdetto questo non ho più voglia di perdere tempo con tep.s.vai a darti un'occhiata anche qui... ma si parla di scarichi seri e non di una "cinesata"
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?A livello di "cagnara" stiamo l?. Puoi chiederlo a Knight (RMM) e Menphis(Tsudo), che una sera hanno fatto le "prove acustiche" al nostro solito pub fuori mano... non si parlava di RUMORE ma di PRESTAZIONI
Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?A livello di "cagnara" stiamo l?. Puoi chiederlo a Knight (RMM) e Menphis(Tsudo), che una sera hanno fatto le "prove acustiche" al nostro solito pub fuori mano...
Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?
.. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMM
Citazione da: "Vime"Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "Vime"Citazione da: "LuPO143".. si ma lo Tsudo di piu ..siamo ai livelli del RMMe dove sta scritto? ci sono test affidabili a supporto di questa cosa?A livello di "cagnara" stiamo l?. Puoi chiederlo a Knight (RMM) e Menphis(Tsudo), che una sera hanno fatto le "prove acustiche" al nostro solito pub fuori mano... non si parlava di RUMORE ma di PRESTAZIONISenza un'Apexi-PFC ed una mappatura sei veramente convinto che uno scarico (qualunque esso sia) possa darti qualcosa in pi??
So da principio che non si guadagnano cavalli con uno scarico,
Io da quello che vedo nel sito TRD Jap sembra che siano uguali.E' cos?? Posso prendere quello scarico e metterlo sulla mia TS?
Citazione da: "Shoto-TS"Io da quello che vedo nel sito TRD Jap sembra che siano uguali.E' cos?? Posso prendere quello scarico e metterlo sulla mia TS?Probabilmente riusciresti a montarlo, a memoria, gli attacchi sono uguali :: , ma io fossi in te non lo prenderei, perché come dice il buon Vime hanno codici diversi ed un motivo ci sar?. Esternamente potrebbero anche essere uguali ma dentro al barilotto lo sai te come sono fatti?
EditTRD USA ? una ditta indipendente che produce dei suoi prodotti, specifici per il mercato nordamericano; lo scarico per celica USA ? diverso in tutto e pertutto dal jap, quest'ultimo ? notoriamente più "tappato" e silenziato della versione a stelle e strisce.
esattamente. La Trd.jp produce pezzi per le Toyota jap che puntualmente sono autolimitate da codice. La validit? dei componenti ? assoluta, ma può avere delle differenze con le Trd Usa parts!
PEnso che Rombo non significhi prestazioni.E con tutto quello che ti chiede per fartelo, te ne compri uno usato omologato se propio lo vuoi, prendi e lo monti senza sbattimenti.La prima soluzione che hai postato ce l'avevo io , tubo vuoto con barilotto finale ..perdevo ai bassi e non ho guadagnato niente se non "caciara"
Citazione da: "LuPO143"PEnso che Rombo non significhi prestazioni.E con tutto quello che ti chiede per fartelo, te ne compri uno usato omologato se propio lo vuoi, prendi e lo monti senza sbattimenti.La prima soluzione che hai postato ce l'avevo io , tubo vuoto con barilotto finale ..perdevo ai bassi e non ho guadagnato niente se non "caciara"quindi il tuo consiglio?roba tipo remus/ragazzon non li monto.