Citazione da: "edoedoo"PS: questo lavoretto qui sarebbe possibile farlo su uno scarico originale TS? Da quel che so, lo scarico stock del TS differisce da quello VVTi per:- diametri leggermente maggiori- barilottino a tubo mitragliato in pi?, posizionato poco prima dell'uscita sotto il paraurti
PS: questo lavoretto qui sarebbe possibile farlo su uno scarico originale TS?
Credo che un tubo mitragliato all'interno del pancione originale + il barilottino poco prima del finale siano sufficienti per permetterti di passare "inosservato" qual'ora servisse.... In ogni caso faresti meno chiasso di me....se ti può servire da paragone.
ecco, il paragone con la tua auto ? perfetto. mentre un paragone con quella di Gbr?
aspetta, il barilottino hai detto che ce l'ha lo scarico del TS (stai parlando del tubo mitragliato poco prima del finalino?). quindi mi stai dicendo di prendere uno scarico TS, metterci un tubo mitragliato dentro la pancia con attorno taaaanta lana di vetro e saldare? oppure stai proprio parlando di fare la modifica alla pancia originale con tubo mitragliato con lana di vetro, e poi montarci un barilotto con dbkiller?non ho capito bene!
evita un finale con bdkiller, andresti a strozzarlo perdendo il vantaggio di un diretto meglio attutire il rumore con i silenziatori diretti.Lavorare su quello ts non ? male come soluzione
questo ? il nuovo schema del progettino, correggetemi se sbaglio:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280395952640&viewitem=&_trkparms=tab%3DWatching#ht_2114wt_1165credo ke tenendo il barilotto originale e aggiungendoci pure questo dopo il sound sicuramente non ne guadagna...idem le prestazioni...
....o meglio levare tutto e mettere solo questo e via?
Citazione da: "hmcre"http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280395952640&viewitem=&_trkparms=tab%3DWatching#ht_2114wt_1165credo ke tenendo il barilotto originale e aggiungendoci pure questo dopo il sound sicuramente non ne guadagna...idem le prestazioni...Citazione da: "hmcre"....o meglio levare tutto e mettere solo questo e via?Esatto!
A occhio...anche se fosse 40 cm non va a toccare da nessuna parte.Certo che più va indietro e più a gomito sar? la curva da realizzare per collegarlo.