Anche Carbon ha ragione.Pi? discreto ? il finalino e meno rischi si corrono.Un lavoro come quello che vuole fare edoedoo sarebbe il top.
Cambiare il catalizzatore originale per mettere un 200 celle equivale a buttare via i soldi, se lo fate per le prestazioni. Se lo fate invece perché il catalizzatore non catalizza più e volete restare nella legalit? in termini di emissioni allora comprate pure un metallico a 200 celle che costa sicuramente meno di un catalizzatore ceramico originale.Se si vogliono prestazioni, o si toglie il catalizzatore, o si mette al massimo un 100 celle. Chiedete pure un parere a Bartoli che fa scarichi per mestiere.
la configurazione ideale (prestazioni/sound/legalit?) l'avevo trovata nell'ultimo periodo con: Colli DC, Skat metallico 100c, finale Magnaflow (del tipo TRD, RMM style). Era fantastica cos?.traete un p? voi.
Io sul 143 c? stato un periodo che avevo: No kat-tubo dritto (con o2 sim) e scarico Tenzo a barilotto (tipo ApexiN1) con DB (tutto chiuso)
Citazione da: "Bluboy"Io sul 143 c? stato un periodo che avevo: No kat-tubo dritto (con o2 sim) e scarico Tenzo a barilotto (tipo ApexiN1) con DB (tutto chiuso)Il dbkiller sicuramente frenava parecchio l'uscita dei gas.
Sarebbe davvero interessante avere un'idea concreta del rumore che si genera drizzando la parte di tubo nel silenziatore grande.
Citazione da: "CeliLuca"Sarebbe davvero interessante avere un'idea concreta del rumore che si genera drizzando la parte di tubo nel silenziatore grande. Credo non si discosti molto dal mio o da quello di Gbr..."pensarci 3 volte prima di aprire il gas..."
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CeliLuca"Sarebbe davvero interessante avere un'idea concreta del rumore che si genera drizzando la parte di tubo nel silenziatore grande. Credo non si discosti molto dal mio o da quello di Gbr..."pensarci 3 volte prima di aprire il gas..."ma che soundinho
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CeliLuca"Sarebbe davvero interessante avere un'idea concreta del rumore che si genera drizzando la parte di tubo nel silenziatore grande. Credo non si discosti molto dal mio o da quello di Gbr..."pensarci 3 volte prima di aprire il gas..."ma che soundinho Hai novit??
posto un disegnetto per capire il lavoro che dovrebbe fare:beh, alternative?io pensavo al Vici sinceramente...diciamo un "poca spesa tanta resa". com'? costruito il Vici? alcuni che lo montano notano che essendo in materiale non acciaio inox, si logora e si distrugge col tempo...vero?