si hai ragione, la S bisogner? per forza crearla, ma farla da un marmittaio che non sia Vici che ti prende 150EUR (da quanto ho capito, giusto?) e si sa com'? il lavoro finito e le prestazioni/sound dello scarico, sinceramente pagare di più per uno scarico originale da modificare ? un po' un incognita...almeno questo ? come la penso io.se costava meno potevo pure farlo, ma andarlo a pagare più di 200EUR ? una follia...
fai come fatto io vici con terminalino stock unmezza stampigliatura toyota ce l omologazone no ma se vai daun serigrafatore la fai fare sul terminalino cromato e boh meglio che nulla basta non esageri conil sound
si, ok.... ma il problema tuo e di tanti altri qui dentro ? che volete che lo scarico sia omologato per finta :lol: se prendi un vi.ci l'omologazione non ce l'hai neanche per finta.
Citazione da: "Gbr"si, ok.... ma il problema tuo e di tanti altri qui dentro ? che volete che lo scarico sia omologato per finta :lol: se prendi un vi.ci l'omologazione non ce l'hai neanche per finta.Oggettivamente il problema di tutto sto casotto ? questo...Riassumendo:- scarico stock = nessun problema e costo zero :lol: - scarico pseudo-omologato (Remus, Supersprint, Ragazzon) = costa un botto, omologazione contestabile/dubbiosa- scarico stock modificato = buone probabilit? di "passarla liscia" ma modifica costosa- scarico NON omologato di marca (RMM, TRD) = ottima resa, costo spropositato, rischio di inculata notevole- scarico NON omologato artigianale (Vi.ci) = costo basso, ottima resa, rischio di inculata notevoleA te/voi la scelta....
E montare centrale e scarico del TS?
Citazione da: "JOHNNY TS"E montare centrale e scarico del TS? In linea teorica non cambia nulla se non:- una leggera perdita ai bassi in quanto i diametri sono tendenzialmente/mediamente un p? più grandi- rumore ancora più attutito in quanto presente anche il barilottino vicino al finalino
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"si, ok.... ma il problema tuo e di tanti altri qui dentro ? che volete che lo scarico sia omologato per finta :lol: se prendi un vi.ci l'omologazione non ce l'hai neanche per finta.Oggettivamente il problema di tutto sto casotto ? questo...Riassumendo:- scarico stock = nessun problema e costo zero :lol: - scarico pseudo-omologato (Remus, Supersprint, Ragazzon) = costa un botto, omologazione contestabile/dubbiosa- scarico stock modificato = buone probabilit? di "passarla liscia" ma modifica costosa- scarico NON omologato di marca (RMM, TRD) = ottima resa, costo spropositato, rischio di inculata notevole- scarico NON omologato artigianale (Vi.ci) = costo basso, ottima resa, rischio di inculata notevoleA te/voi la scelta....mah, sinceramente non vorrei prendere gli scarichi pseudo-omologati che pago mille mila euro per non avere niente in sostanza...piuttosto mi tengo il mio originale.gli scarichi omologati di marca danno subito all'occhio, perché anche il più incompetente se vede un barilotto capisce che hai modificato lo scarico.a sto punto, la prima scelta dopo lo scarico originale modificato (troppi soldi) andrei su un Vi.ci con finalino stock.ovviamente gli direi di fare la medesima cosa, ovvero curva ad S mitragliata riempiendo gli spazi vuoti della pancia con materiale fonoassorbente (si dice cos? no?).da quello che ho capito il Vi.ci ? costruito ad S come lo volevo fare io sul mio originale no?...per? riprendo la mia domanda:"alcuni che lo montano notano che essendo in materiale non acciaio inox, si logora e si distrugge col tempo...quanto tempo?"
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"si, ok.... ma il problema tuo e di tanti altri qui dentro ? che volete che lo scarico sia omologato per finta :lol: se prendi un vi.ci l'omologazione non ce l'hai neanche per finta.Oggettivamente il problema di tutto sto casotto ? questo...Riassumendo:- scarico stock = nessun problema e costo zero :lol: - scarico pseudo-omologato (Remus, Supersprint, Ragazzon) = costa un botto, omologazione contestabile/dubbiosa- scarico stock modificato = buone probabilit? di "passarla liscia" ma modifica costosa- scarico NON omologato di marca (RMM, TRD) = ottima resa, costo spropositato, rischio di inculata notevole- scarico NON omologato artigianale (Vi.ci) = costo basso, ottima resa, rischio di inculata notevoleA te/voi la scelta....mah, sinceramente non vorrei prendere gli scarichi pseudo-omologati che pago mille mila euro per non avere niente in sostanza...piuttosto mi tengo il mio originale.gli scarichi omologati di marca danno subito all'occhio, perché anche il più incompetente se vede un barilotto capisce che hai modificato lo scarico.a sto punto, la prima scelta dopo lo scarico originale modificato (troppi soldi) andrei su un Vi.ci con finalino stock.ovviamente gli direi di fare la medesima cosa, ovvero curva ad S mitragliata riempiendo gli spazi vuoti della pancia con materiale fonoassorbente (si dice cos? no?).da quello che ho capito il Vi.ci ? costruito ad S come lo volevo fare io sul mio originale no?...per? riprendo la mia domanda:"alcuni che lo montano notano che essendo in materiale non acciaio inox, si logora e si distrugge col tempo...quanto tempo?"Il Vi.ci non so/sappiamo se all'interno abbia una S o una Y o cos'altro....bisognerebbe chiedergli in sede di lavoro. La cosa certa ? che dentro c'? sicuramente un tubo mitragliato.Per il discorso ferro / inox....basta chiedere che te lo faccia in inox. Coster? di più però non arrugginisce.Il mio ? in ferro, avr? un paio d'anni di utilizzo ma ancora "cedimenti" non mi sembra ne abbia avuti.
Vici + eliminazione centrale e finalino Stock = il migliore mi manca troppo quella configurazione la vendetti solo per problemi di paura controlli vari
Citazione da: "Kawa"Vici + eliminazione centrale e finalino Stock = il migliore mi manca troppo quella configurazione la vendetti solo per problemi di paura controlli vari Edoedoo....la mia configurazione ? cos?....e il risultato l'hai udito.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kawa"Vici + eliminazione centrale e finalino Stock = il migliore mi manca troppo quella configurazione la vendetti solo per problemi di paura controlli vari Edoedoo....la mia configurazione ? cos?....e il risultato l'hai udito. Mi mancaaaaaaaaaaaaaaa