no no solo x il sound... perche a livello di prestazioni va benissimo con il centrale e il finale da 60 del ts e il terminalino da 90mm se ? libero x il TS tanto piu x un 143erogazione cn filtro conico, collettori dc e linea scarico Ts va benissimo...
Guarda, il Vi.ci l'ho preso usato quindi non ho dato disposizioni ne su prestazioni ne su sound.Ti dico che, in termini di prestazioni,il Vi.ci ? fotonico rispetto allo stock (rispetto ad altri di marca non so).In termini di rumore....il mio, beh..l'hai sentito... :oops: .......se ne vuoi meno si fa un sileziatore più grande. Se ne vuoi di più (ma dubito ) allora non occorre Vi.ci...basta che vai da un saldatore a farti fare un tubo dritto dal centrale fino al paraurti (HPD docet). :lol:
Citazione da: "Erny1981"Guarda, il Vi.ci l'ho preso usato quindi non ho dato disposizioni ne su prestazioni ne su sound.Ti dico che, in termini di prestazioni,il Vi.ci ? fotonico rispetto allo stock (rispetto ad altri di marca non so).In termini di rumore....il mio, beh..l'hai sentito... :oops: .......se ne vuoi meno si fa un sileziatore più grande. Se ne vuoi di più (ma dubito ) allora non occorre Vi.ci...basta che vai da un saldatore a farti fare un tubo dritto dal centrale fino al paraurti (HPD docet). :lol:ne parliamo meglio quando ci vediamo allora!cosa intendi nella frase sottolineata?
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Erny1981"Guarda, il Vi.ci l'ho preso usato quindi non ho dato disposizioni ne su prestazioni ne su sound.Ti dico che, in termini di prestazioni,il Vi.ci ? fotonico rispetto allo stock (rispetto ad altri di marca non so).In termini di rumore....il mio, beh..l'hai sentito... :oops: .......se ne vuoi meno si fa un sileziatore più grande. Se ne vuoi di più (ma dubito ) allora non occorre Vi.ci...basta che vai da un saldatore a farti fare un tubo dritto dal centrale fino al paraurti (HPD docet). :lol:ne parliamo meglio quando ci vediamo allora!cosa intendi nella frase sottolineata?La frase sottolineata?Te lo spiego a ritroso che mi riesce meglio: dopo essermi abituato al Vi.ci, l'aver montato per qualche giorno l'originale....quando acceleravo sembrava di avere il freno a mano tirato un paio di scatti....ho reso l'idea?
diciamo che lo voglio fare come il tuo Erny, cio? centrale stock e terminale Vici con finalino stock..
se al Vici ci abbino un centrale del TS faccio cacao meravigliao in senso di sound (ovvero baccano) ? e come prestazioni? immagino molto meglio..
il tuo consiglio invece erny?
erny penso abbia un finale diretto libero
Ma perché non state valutando che li realizza solo in ferro e non in acciaio ?
Citazione da: "edoedoo"il tuo consiglio invece erny?Fai una via di mezzo tra il mio e quello di Kawa, ovvero: centrale stock + Vi.ci bello aperto + finalino stock.
Domanda: come faccio a togliere i resti di paraurti squagliato dal finalino di scarico senza fare danni?