Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "wave"una domanda ..volevo mettere uno terminale di scarico stile magnaflow quindi totalmente diverso dallo stock ma qui all'elba per mettere quel pezzo che manca in inox chiedono un esagerazione..sapete mica a chi posso rivolgermi per avere quella U in acciaio inox a un prezzo onesto? vi ringrazioDi che U stai parlando? Vorresti mettere uno scarico magnaflow (ovvero pancia d'espansione + uscita) o solo l'uscita/finalino?intende tipo l'invidia. La magnaflow vende il barilotto finale tipo quelli della d-gear ecc ma sono senza tubo ? solo il silenziatore con db killer :lol: e poi però devi fargli il tubo per raccordarsi al centrale
Citazione da: "wave"una domanda ..volevo mettere uno terminale di scarico stile magnaflow quindi totalmente diverso dallo stock ma qui all'elba per mettere quel pezzo che manca in inox chiedono un esagerazione..sapete mica a chi posso rivolgermi per avere quella U in acciaio inox a un prezzo onesto? vi ringrazioDi che U stai parlando? Vorresti mettere uno scarico magnaflow (ovvero pancia d'espansione + uscita) o solo l'uscita/finalino?
una domanda ..volevo mettere uno terminale di scarico stile magnaflow quindi totalmente diverso dallo stock ma qui all'elba per mettere quel pezzo che manca in inox chiedono un esagerazione..sapete mica a chi posso rivolgermi per avere quella U in acciaio inox a un prezzo onesto? vi ringrazio
qualcuno sa qualcosa sugli scarichi himoto? come sono?
Citazione da: "hmcre"qualcuno sa qualcosa sugli scarichi himoto? come sono?Penso sia la prima volta in assoluto che venga citato tale nome nel CTI http://motors.shop.ebay.com/__?_from=R40&_trksid=m39&_nkw=tenrai+himoto+celica64$ . Circa 40? di scarico ?
Io non posso sentirlo ,ma perché andar a prendere un hitoshi masazama in USA quando quà ci sono i tubi della fornella con db killer che vendono anche all'autodeco ?Come fare la spesa ovvio che lo decide l'acquirente ,ma per prendero uno scarico simile...
....mmmmhhhh.......vedremo.....