Autore Topic: SCARICO  (Letto 101719 volte)

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #660 il: Sab 06 Feb, 2010, 00:05:25
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "hmcre"
curiosit?: se si elimina il silenziatore centrale ma lasciando il catalizzatore ,la centralina andrebbe gia in errore? se no, si otterrebbero miglioramenti o solo + bordello?

si può fare, nessun errore  :wink:
nessuna prestazione in più (? già un silenziatore diretto che non crea ostruzioni) solo più rumore  :smile:

quindi a conti fatti allora non ne vale la pena se non si desidera  farsi fermare al 100% ad ogni posto di blocco...heheh.....gia cosi ogni volta ke passo mi sento osservato....uauhauhauh

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #661 il: Sab 06 Feb, 2010, 15:02:37

quindi a conti fatti allora non ne vale la pena se non si desidera  farsi fermare al 100% ad ogni posto di blocco...heheh.....gia cosi ogni volta ke passo mi sento osservato....uauhauhauh

? una buona modifica su una linea di scarico completamente stock, per ottenere un rumore un p? più sportivo spendendo una cifra ridicola.  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #662 il: Sab 06 Feb, 2010, 15:44:43
C'? da dire che il rumore aumenta s? in quantit?, ma non ? un bel rumore da sentire. O almeno questo ? il mio parere personale.

hmcre

• Vero manico
Risposta #663 il: Sab 06 Feb, 2010, 16:16:51
Citazione da: "Sceriff"
C'? da dire che il rumore aumenta s? in quantit?, ma non ? un bel rumore da sentire. O almeno questo ? il mio parere personale.

ok grazie....allora mi tengo il mio bel himoto e via...credevo che eliminando quel silenziatore qualcosina si guadagnasse,come non detto

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #664 il: Mar 09 Feb, 2010, 18:55:23
oggi ho montato il mio vici bello nuovo uscita singola da 100 bel sound cupo senza essere da arresto(spero) :lol:

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #665 il: Mar 09 Feb, 2010, 19:13:20
videoooo!!  :grin:
aspetto anche il video dell'himoto con dbkiller

hmcre

• Vero manico
Risposta #666 il: Mar 09 Feb, 2010, 21:02:21
Citazione da: "kkk4"
videoooo!!  :grin:
aspetto anche il video dell'himoto con dbkiller

appena finisce sto freddo bastardo ve lo faccio ;)

wave

• Vero manico
Risposta #667 il: Mer 10 Feb, 2010, 08:33:35
anche io appena smette di piovere metto un bel video

edoedoo

• Smanettone
Risposta #668 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:01:22
Citazione da: "wave"
esatto esatto! video!

io sono indeciso su che scarico montare, probabilmente opto su un bel Vici non troppo aperto, estetica originale con finalino stock e la polizia (in teoria) non mi rompe le palle!!
poi ho deciso di verniciare i cerchi originali di nero con bordino rosso :lol:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

hmcre

• Vero manico
Risposta #669 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:08:36
Citazione da: "edoedoo"
esatto esatto! video!

io sono indeciso su che scarico montare, probabilmente opto su un bel Vici non troppo aperto, estetica originale con finalino stock e la polizia (in teoria) non mi rompe le palle!!
poi ho deciso di verniciare i cerchi originali di nero con bordino rosso :lol:

ma ticonviene da venezia andare fino a milano per farti lo scarico? non c? nessuno della tua zona che puo farlo?
p.s.: per i cerchi mi sa che facendoli neri con lip rosso sembreranno ancora + piccoli di quello ke sono...

wave

• Vero manico
Risposta #670 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:11:54
io ho telefonato alla ditta vici sono dell'isola d'elba l'ho spiegato coem volevo farlo e ho aspettato un po di più perché si sono informati da corrieri ecc e sono riusciti a spedirmelo ieri l'ho montato logico  ci perdi 15minuti in più a montarlo ma non mi son mosso da casa

edoedoo

• Smanettone
Risposta #671 il: Mer 10 Feb, 2010, 21:38:34

ma ticonviene da venezia andare fino a milano per farti lo scarico? non c? nessuno della tua zona che puo farlo?
p.s.: per i cerchi mi sa che facendoli neri con lip rosso sembreranno ancora + piccoli di quello ke sono...
naaaa secondo me diventano molto + racing...!
cmq boh ? che il Vici ? già collaudato come marmittaio...vediamo se in zona c'? qualcuno che saprebbe farmi uno scarico cos?...per? non saprei manco come spiegarglielo :wink:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #672 il: Mer 10 Feb, 2010, 21:55:56
Citazione da: "edoedoo"

naaaa secondo me diventano molto + racing...!
cmq boh ? che il Vici ? già collaudato come marmittaio...vediamo se in zona c'? qualcuno che saprebbe farmi uno scarico cos?...per? non saprei manco come spiegarglielo :wink:

in zona venezia c'? Asso marmitte-http://www.assomarmitte.com/- (questi dicono anche che ti rilasciano un foglio di omologazione :lol: al max prova a sentirli) oppure verso cittadella c'? la soram che fanno scarichi sportivi.... io ero stato alla soram perché volevo fare il centrale dritto... metti la macchina sul ponte e il tipo la guarda e ne parli con lui, questi non sono economici ma alla fine tra viaggio per andare milano + costo dello scarico mi sa che lo fai abbondantemente rientrare.

wave

• Vero manico
Risposta #673 il: Mer 10 Feb, 2010, 22:03:35
io per un terminale uscita singola vici spedito ho speso 185 però penso sia un prezzo variabile a seconda luogo e tipo lavorazione su marmitta...ma molto economico a guardare la concorrenza...

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #674 il: Mer 10 Feb, 2010, 22:16:09
io per un terminale uscita singola vici spedito ho speso 185 però penso sia un prezzo variabile a seconda luogo e tipo lavorazione su marmitta...ma molto economico a guardare la concorrenza...

Non ? tanto, ma sar? fatto in ferro e non in inox. quello che voglio dire ? che bisogna valutare tante cose, poi attenzione non ? che se ? in ferro faccia schifo  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal