Citazione da: "hmcre"curiosit?: se si elimina il silenziatore centrale ma lasciando il catalizzatore ,la centralina andrebbe gia in errore? se no, si otterrebbero miglioramenti o solo + bordello?si può fare, nessun errore nessuna prestazione in più (? già un silenziatore diretto che non crea ostruzioni) solo più rumore :smile:
curiosit?: se si elimina il silenziatore centrale ma lasciando il catalizzatore ,la centralina andrebbe gia in errore? se no, si otterrebbero miglioramenti o solo + bordello?
quindi a conti fatti allora non ne vale la pena se non si desidera farsi fermare al 100% ad ogni posto di blocco...heheh.....gia cosi ogni volta ke passo mi sento osservato....uauhauhauh
C'? da dire che il rumore aumenta s? in quantit?, ma non ? un bel rumore da sentire. O almeno questo ? il mio parere personale.
videoooo!! :grin: aspetto anche il video dell'himoto con dbkiller
anche io appena smette di piovere metto un bel video
Citazione da: "wave"anche io appena smette di piovere metto un bel videoesatto esatto! video!io sono indeciso su che scarico montare, probabilmente opto su un bel Vici non troppo aperto, estetica originale con finalino stock e la polizia (in teoria) non mi rompe le palle!!poi ho deciso di verniciare i cerchi originali di nero con bordino rosso :lol:
ma ticonviene da venezia andare fino a milano per farti lo scarico? non c? nessuno della tua zona che puo farlo?p.s.: per i cerchi mi sa che facendoli neri con lip rosso sembreranno ancora + piccoli di quello ke sono...
Citazione da: "hmcre"ma ticonviene da venezia andare fino a milano per farti lo scarico? non c? nessuno della tua zona che puo farlo?p.s.: per i cerchi mi sa che facendoli neri con lip rosso sembreranno ancora + piccoli di quello ke sono...naaaa secondo me diventano molto + racing...!cmq boh ? che il Vici ? già collaudato come marmittaio...vediamo se in zona c'? qualcuno che saprebbe farmi uno scarico cos?...per? non saprei manco come spiegarglielo
io per un terminale uscita singola vici spedito ho speso 185 però penso sia un prezzo variabile a seconda luogo e tipo lavorazione su marmitta...ma molto economico a guardare la concorrenza...