scusate la mia domanda idiota! :oops: ma ma uno scarico sportivo qualsiasi,non si puo adattare sia al 192hp ke al 143hp?..la differenza di attacco e tanta??
Citazione da: "kratos"scusate la mia domanda idiota! :oops: ma ma uno scarico sportivo qualsiasi,non si puo adattare sia al 192hp ke al 143hp?..la differenza di attacco e tanta??Teoricamente non e tanto per l' "attacco" che alla fine volendo ce lo metti MA uno scarico studiato per la 143 avra' geometrie e una conformazione interna diversa da uno per la 192. (parlo di scarichi seri).
Citazione da: "Lupo"Citazione da: "kratos"scusate la mia domanda idiota! :oops: ma ma uno scarico sportivo qualsiasi,non si puo adattare sia al 192hp ke al 143hp?..la differenza di attacco e tanta??Teoricamente non e tanto per l' "attacco" che alla fine volendo ce lo metti MA uno scarico studiato per la 143 avra' geometrie e una conformazione interna diversa da uno per la 192. (parlo di scarichi seri).ho kiesto questo perke ho visto uno scarico blitz spec nur,ma e solamente per il ts,quindi mi kiedevo se potevo montarlo,ma ci abbandono il pensiero allora
dipende...tanti marchi fanno lo stesso identico catback (terminale) sia per la 143 ,sia per la ts...
a voi tutti ke avete montato un terminale sulla t23:ce bisogno ke compri la guarnizione nuova??..cio? tra attacco terminale e tubo centrale..perke sarebbe una noia se dopo ke monto il finale dovesse sfiatare..
Citazione da: "kratos"a voi tutti ke avete montato un terminale sulla t23:ce bisogno ke compri la guarnizione nuova??..cio? tra attacco terminale e tubo centrale..perke sarebbe una noia se dopo ke monto il finale dovesse sfiatare..in teoria tra centrale e terminale ? difficile ke sfiati ( non come tra collettori e centrale) da quanto ne so, cmq se te ? compresa col terminale nuovo mettial ,se no riutilizza la vekkia
scarico montato perfettamente,un po rumoroso...cmq..Si può omologare uno scarico(TRD) alla motorizzazione??..ho sentito in giro ke forse si puo omologare,? vero??