Autore Topic: SCARICO  (Letto 101712 volte)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #690 il: Mer 24 Feb, 2010, 20:44:55
Citazione da: "kratos"
scusate la mia domanda idiota! :oops:  ma ma uno scarico sportivo qualsiasi,non si puo adattare sia al 192hp ke al 143hp?..la differenza di attacco e tanta??

Teoricamente non e tanto per l' "attacco" che alla fine volendo ce lo metti MA uno scarico studiato per la 143 avra' geometrie e una conformazione interna diversa da uno per la 192. (parlo di scarichi seri).

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #691 il: Mer 24 Feb, 2010, 20:49:30
Citazione da: "Lupo"
scusate la mia domanda idiota! :oops:  ma ma uno scarico sportivo qualsiasi,non si puo adattare sia al 192hp ke al 143hp?..la differenza di attacco e tanta??

Teoricamente non e tanto per l' "attacco" che alla fine volendo ce lo metti MA uno scarico studiato per la 143 avra' geometrie e una conformazione interna diversa da uno per la 192. (parlo di scarichi seri).
ho kiesto questo perke ho visto uno scarico blitz spec nur,ma e solamente per il ts,quindi mi kiedevo se potevo montarlo,ma ci abbandono il pensiero allora :wink:

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #692 il: Mer 24 Feb, 2010, 20:50:57

ho kiesto questo perke ho visto uno scarico blitz spec nur,ma e solamente per il ts,quindi mi kiedevo se potevo montarlo,ma ci abbandono il pensiero allora :wink:

dipende...tanti marchi fanno lo stesso identico catback (terminale) sia per la 143 ,sia per la ts...

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #693 il: Mer 24 Feb, 2010, 21:11:11

Per la mia esperienza ti dico che ti ci va , lo stesso scarico per la 143 lo provammo sulla TS e tirando qua e la', ce lo mettemmo alla fine..pero' ti ripeto a regola d'arte uno scarico per TS e' per TS uno per la vvti e' per la vvti.

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #694 il: Gio 25 Feb, 2010, 09:46:59
Citazione da: "hmcre"

dipende...tanti marchi fanno lo stesso identico catback (terminale) sia per la 143 ,sia per la ts...

Si, ma attenzione che i codici prodotto sono differenti.

Vedi TRD, RMM....

300.000 e continua....

kratos

• Vero manico
Risposta #695 il: Sab 03 Apr, 2010, 19:56:43
ooookkkk!!! scarico trovato :mrgreen: finalmente ho preso quello ke volevo..un bel TRD :risa: non vedo l ora di montarlo!!!

kratos

• Vero manico
Risposta #696 il: Lun 05 Apr, 2010, 14:44:22
a voi tutti ke avete montato un terminale sulla t23:
ce bisogno ke compri la guarnizione nuova??..cio? tra attacco terminale e tubo centrale..perke sarebbe una noia se dopo ke monto il finale dovesse sfiatare..

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #697 il: Lun 05 Apr, 2010, 21:23:54
ce bisogno ke compri la guarnizione nuova??..cio? tra attacco terminale e tubo centrale..perke sarebbe una noia se dopo ke monto il finale dovesse sfiatare..

in teoria tra centrale e terminale ? difficile ke sfiati ( non come tra collettori e centrale) da quanto ne so, cmq se te ? compresa col terminale nuovo mettial  ,se no riutilizza la vekkia

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #698 il: Lun 05 Apr, 2010, 21:39:13
Citazione da: "hmcre"

in teoria tra centrale e terminale ? difficile ke sfiati ( non come tra collettori e centrale) da quanto ne so, cmq se te ? compresa col terminale nuovo mettial  ,se no riutilizza la vekkia

Esatto. Io nel RMM trovai le 2 nuove (una ? quella che dici tu e l'altra ? quella silenziatore-terminale) e le ho messe nuove.
Non f? quella gran differenza, l'importante ? metterla a patto che sia buona. (ovvero non crepata)
 :wink:

kratos

• Vero manico
Risposta #699 il: Mar 06 Apr, 2010, 13:25:14
il TRD e di seconda mano(usato solo 4 mesi) quindi guarnizioni nuove non ce ne,cmq grazie delle risposte,utilizzer? la vekkia guarnizione :wink:

kratos

• Vero manico
Risposta #700 il: Gio 15 Apr, 2010, 13:39:19
scarico montato perfettamente,un po rumoroso...cmq..
Si può omologare uno scarico(TRD) alla motorizzazione??..ho sentito in giro ke forse si puo omologare,? vero??

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #701 il: Gio 15 Apr, 2010, 14:59:20
non ? vero.

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #702 il: Gio 15 Apr, 2010, 15:09:21
scarico montato perfettamente,un po rumoroso...cmq..
Si può omologare uno scarico(TRD) alla motorizzazione??..ho sentito in giro ke forse si puo omologare,? vero??

falsissimo, con le leggi attuali in motorizzazione non si può fare un tubo.

Comunque un TRD, fino ai 3000 giri ? civile e abbastanza antisgamo :wink:

ormai sono diversi anni che lo monto senza problemi

300.000 e continua....

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #703 il: Gio 15 Apr, 2010, 21:00:59
beati voi che riuscite ad andare in giro sotto i 3000rpm...
Per me ? cosa:  :Gtr:

:lol:  :lol:  :lol:

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #704 il: Ven 16 Apr, 2010, 09:42:36
ecco il vici

per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal