ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modo
Citazione da: "wave"ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modosi ho sentito..bel sound :smile: ,se non sbaglio si riesce a sentire anke il CAI
beati voi che riuscite ad andare in giro sotto i 3000rpm...Per me ? cosa: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "wave"ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modobel rumore..!!scusa la domanda, anche se non centra con lo scarico, ma che tipo di luci hai montato..?? son troppo belle..!!
Citazione da: "gare89"Citazione da: "wave"ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modobel rumore..!!scusa la domanda, anche se non centra con lo scarico, ma che tipo di luci hai montato..?? son troppo belle..!! :grin: grazie....cmq non lo sooo le ha messe matteTRD sono xeno della simoni ma non so a quanti k con posizioni bluastre :grin:
Citazione da: "wave"Citazione da: "gare89"Citazione da: "wave"ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modobel rumore..!!scusa la domanda, anche se non centra con lo scarico, ma che tipo di luci hai montato..?? son troppo belle..!! :grin: grazie....cmq non lo sooo le ha messe matteTRD sono xeno della simoni ma non so a quanti k con posizioni bluastre :grin:bel sound...per lo xeno ad okkio direi ke sono 6000k.....fine OT
A cosa si puo andare incontro se mi beccano con lo scarico non omologato :?:
Citazione da: "kratos"A cosa si puo andare incontro se mi beccano con lo scarico non omologato :?:Multa e collaudo in Motorizzazione
Citazione da: "wave"ecco il vici per chi ? curioso non si sente un gran che visto che ero in prima ma meglio di niente ..poi ve ne metto uno a modotu che cosa hai, un 143 o un ts?
perci? mi piacerebbe sapere se qualcuno con un ts si ? trovato bene dal buon vici