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salve ragazzi....volevo chiedere una piccola info.....sta sera devo tagliare il tubo dritto che andr? a sostituire spegnifiamma e catalizzatore.....a livello di performances...e meglio se il diametro diminuisce dove c'era il catalizzatore??...o e meglio un diametro standard 70mm da in cima a fondo?? lo scarico e composto da collettori dc centrale dritto scatalizzato e desilenziato finale di scarico supersprint duplex.....ho paura dell'effetto polmone.....che non venga piu su di giri.....e che diventi troppo lenta a riprendere.....ah si beh e un vvt-i con aspirazione c.a.i.... (la uso molto anche in salita)
c2a minidomandina e possibile che con uno scarico di questo tipo e un aspirazione cai....senza cambiare centralina mi si smagrisca troppo e faccia dei danni?
beh tu hai lasciato il rompifiamma...anche se il trd e un po piu rumoroso del supersprint...
Citazione da: "vanadium"c2a minidomandina e possibile che con uno scarico di questo tipo e un aspirazione cai....senza cambiare centralina mi si smagrisca troppo e faccia dei danni?nessun problema sotto questo punto di vista, la centralina di serie riesce a compensare le piccole variazioni dovute a queste modifiche.
Quando TheMatrix89 mont? per la prima volta l'Apex-i PFC, aveva su solo un "innocuo" pannello lavabile BMC... ma aveva una miscela magra, molto magra. Ergo, le variazioni che riesce a gestire la ECU stock rientrano in un range molto piccolo. M'immagino quindi che rapporto A/F si possa avere col CAI.
caro vime....il sound e relativo e sicuramente 2? alle performances....beh il barilotto lo avevo tolto...cosi per alleggerire un poco...tanto male non fa...di sicuro non si perdono performances.....beh per quanto riguarda il supersprint....non sai quanti soldi ho speso e quante moto sequestrate....non vorrei mi succedesse alla cely...quindi il finale lo ho voluto "omologato"....e alla fine sfido a trovare un finale omologato migliore del supersprint....per il cat....mi rassicura xk continuano a dirmi che se tolgo il cat... su un motore nato catalitico diventa un polmone e non va piu na mazza....ok terro il diametro 55...2a minidomandina e possibile che con uno scarico di questo tipo e un aspirazione cai....senza cambiare centralina mi si smagrisca troppo e faccia dei danni?
e normale che io con una ts e una marmitta isotta il resto di serie ogni volta che scalo o cambio marcia mi deve scoppiettare sempre ....mah...XD
Citazione da: "Andrea2020"e normale che io con una ts e una marmitta isotta il resto di serie ogni volta che scalo o cambio marcia mi deve scoppiettare sempre ....mah...XDMa leggere indietro proprio no eh?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Andrea2020"e normale che io con una ts e una marmitta isotta il resto di serie ogni volta che scalo o cambio marcia mi deve scoppiettare sempre ....mah...XDMa leggere indietro proprio no eh?dopo un tot di pagine non riuscivo a trovare quello che mi interessava ...e poi e una cosa particolare ....magari lo fa solo con sta marmitta....boh...
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Andrea2020"e normale che io con una ts e una marmitta isotta il resto di serie ogni volta che scalo o cambio marcia mi deve scoppiettare sempre ....mah...XDMa leggere indietro proprio no eh?dopo un tot di pagine non riuscivo a trovare quello che mi interessava ...e poi e una cosa particolare ....magari lo fa solo con sta marmitta....boh... Lo fa con tutti gli scarichi "pi? liberi".
capito quindi nn c'e nessun pro e nessun contro?....