Autore Topic: SCARICO  (Letto 101689 volte)

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #780 il: Sab 24 Lug, 2010, 08:13:07
Citazione da: "Sceriff"
Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.
ah si? e com'e fatto?

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #781 il: Sab 24 Lug, 2010, 10:45:29
Te l'ha scritto propio nel messaggio che hai quotato:

ha l'uscita centrale

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #782 il: Sab 24 Lug, 2010, 13:21:23
stavo dando un occhio in giro... ho visto svariati modelli...ma ancora non son arrivato ad una scelta... :???:  :???:

Ho visto qualcosa tsudo,supersprint omologato,ragazzon...per? bho a livello di specifico prestazionale...quale mi consigliate per un vvt-i ...il doppio side by side... mi piacerebbe ma le prestazioni poi vanno a perdersi....quindi..

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #783 il: Sab 24 Lug, 2010, 14:29:57
Citazione da: "JaR"
stavo dando un occhio in giro... ho visto svariati modelli...ma ancora non son arrivato ad una scelta... :???:  :???:

Ho visto qualcosa tsudo,supersprint omologato,ragazzon...per? bho a livello di specifico prestazionale...quale mi consigliate per un vvt-i ...il doppio side by side... mi piacerebbe ma le prestazioni poi vanno a perdersi....quindi..

Se leggevi 2 pagine addietro ,avevano appunto scritto

Citazione da: "carlito"

Gli unici scarichi che possono rendere qualcosa (senza far miracoli s'intende) soprattutto su un'aspirato (sul turbo le cose sono radicalemnte diverse), hanno 2 caratteristiche: sono specificamente studiati per il tipo di auto e NON sono omologati. :lol:
Il sound e l'estetica sono irrilevanti del resto.

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #784 il: Sab 24 Lug, 2010, 14:32:49
Citazione da: "Andrea2020"
Citazione da: "Sceriff"
Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.
ah si? e com'e fatto?

Potrebbe essere una buona soluzione per te, ? omologato, il sound non ? ovviamente esagerato me ? carino e soprattutto con un piccolo lavoro di adattamento puoi metterlo esattamente come piace a te!

100.000 Km di emozioni insieme...

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #785 il: Sab 24 Lug, 2010, 15:40:14
Citazione da: "Lupo"

Se leggevi 2 pagine addietro ,avevano appunto scritto

Citazione da: "carlito"

Gli unici scarichi che possono rendere qualcosa (senza far miracoli s'intende) soprattutto su un'aspirato (sul turbo le cose sono radicalemnte diverse), hanno 2 caratteristiche: sono specificamente studiati per il tipo di auto e NON sono omologati. :lol:
Il sound e l'estetica sono irrilevanti del resto.

Per il non sono omologati ok lo avevo letto quel discorso...mha... "sono specificamente studiati....bh? presumo che tsudo appunto sia studiato ma c'? chi ne parla male e chi no....quasi tutti sono "APPOSITAMENTE STUDIATI" per conto della casa...ma solo pochi hanno veramente quel plus che vale la spesa...e io quel plus non so dove si trova..quindi chiedo...che poi c'era scritto questo 2 pagine fa lo avevo letto...grazie lo stesso ;) :???:

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #786 il: Sab 24 Lug, 2010, 17:11:42
Secondo me l'unica cosa che devi fare e' chiedere direttamente a chi lo ha montato e avuto sotto uno scarico.
Tutto il resto ,chi bene,chi male ,sono chiacchere ..a menoche appunto non lo abbiano avuto e te lo possano dire con certezza.

cmq un NON omologato ,sicuramente.

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #787 il: Sab 24 Lug, 2010, 17:23:13
Secondo me l'unica cosa che devi fare e' chiedere direttamente a chi lo ha montato e avuto sotto uno scarico.
Tutto il resto ,chi bene,chi male ,sono chiacchere ..a menoche appunto non lo abbiano avuto e te lo possano dire con certezza.

cmq un NON omologato ,sicuramente.

Proprio per questo ho chiesto qua ;) volevo pareri di chi cmq sia ? riuscito a provare roba...visto che spesso si sentono solo pareri per "per sentito dire" dall'amico dell'amico di cugino di fratello....

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #788 il: Sab 24 Lug, 2010, 17:28:09
SE scorri indietro le pagine ,trovi una comparativa molto molto interessante cosi intanto ti fai un idea.

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #789 il: Sab 24 Lug, 2010, 17:35:42
SE scorri indietro le pagine ,trovi una comparativa molto molto interessante cosi intanto ti fai un idea.

Grazie lupo!! Vado a buttarci un occhio...ma prima devo rimontare la plancia che l'ho verniciata!!!  :lol:  :lol:

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #790 il: Sab 24 Lug, 2010, 17:52:32
bh? presumo che tsudo appunto sia studiato ma c'? chi ne parla male e chi no....quasi tutti sono "APPOSITAMENTE STUDIATI" per conto della casa...ma solo pochi hanno veramente quel plus che vale la spesa...e io quel plus non so dove si trova..quindi chiedo...che poi c'era scritto questo 2 pagine fa lo avevo letto...grazie lo stesso ;) :???:

Oddio, hai tirato fuori una marca che non ha ne arte ne parte.

Se proprio vuoi guardare chi li ha studiati veramente e può darti qualcosa a livello di prestazione allora devi rivolgerti ad altro e nei vari post c'? ampiamente scritto.

TRD, Rod Millen, Tanabe, Apexi N1 il problema ? che li trovi tutti in USA e non costano certo poco (spediti e sdoganati si parla di 6-800 euro).

Ne vale la pena? Devi deciderlo tu, io ho il TRD Usa da diversi anni e ne sono felicissimo, Carlito ha il TRD Japan e ne ? altrettanto contento, DannyTs aveva l'Apexi se non ricordo male e gli piaceva Di Rod Millen ce ne sono parecchi Bandana, Bluboy e altri

300.000 e continua....

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #791 il: Sab 24 Lug, 2010, 18:13:42
Citazione da: "Vime"
bh? presumo che tsudo appunto sia studiato ma c'? chi ne parla male e chi no....quasi tutti sono "APPOSITAMENTE STUDIATI" per conto della casa...ma solo pochi hanno veramente quel plus che vale la spesa...e io quel plus non so dove si trova..quindi chiedo...che poi c'era scritto questo 2 pagine fa lo avevo letto...grazie lo stesso ;) :???:

Oddio, hai tirato fuori una marca che non ha ne arte ne parte.

Se proprio vuoi guardare chi li ha studiati veramente e può darti qualcosa a livello di prestazione allora devi rivolgerti ad altro e nei vari post c'? ampiamente scritto.

TRD, Rod Millen, Tanabe, Apexi N1 il problema ? che li trovi tutti in USA e non costano certo poco (spediti e sdoganati si parla di 6-800 euro).

Ne vale la pena? Devi deciderlo tu, io ho il TRD Usa da diversi anni e ne sono felicissimo, Carlito ha il TRD Japan e ne ? altrettanto contento, DannyTs aveva l'Apexi se non ricordo male e gli piaceva Di Rod Millen ce ne sono parecchi Bandana, Bluboy e altri

Esatto Vime , avevo un Apexi N1 che adesso ha Nippon...quando l'ho tolto e ho messo un omologato la differenza l'ho sentita , l ' apexi era addirittura più "silenzioso" del Remus che ho montato dopo (c'? da dire però  che il Remus che ho montato aveva molti più Km sulle spalle :wink: )
Se non ti vengono paturnie non omologato a vita  :wink:

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #792 il: Sab 24 Lug, 2010, 19:57:35
Bh? diciamo che l'omologazione serve fino ad un certo punto..tanto del foglio  te ne fai poco quando lo presenti alle F.O....se non hai tutto riportato a libretto ? come non avere niente...indi per cui via di non omologato e un minimo di buon senso evitanodo di tirare i 7000 Rpm in mezzo ai paesi...

P.s Danny la differenza che hai sentito...dove ? stata fra l'originale e l'apexi...hai sentito piu spinta da parte della macchina o soltanto una miglior erogazione magari (piu cattiva) grazie all'incremento sugli alti e la diminuzione ai bassi..che ovviamente comporta uno stacco dai 4000 ideologicamente piu cattivo...ma solo perhce ? piu vuoto sotto giusto?!?

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #793 il: Sab 24 Lug, 2010, 20:07:22
Danny aveva il TS per?.  

Il suo Apexi l'ho io ora.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

JaR

• Gentleman Driver
Risposta #794 il: Sab 24 Lug, 2010, 20:16:28
mbh? vedi che a me allora anche questa cosa non serve poi a molto!! Mi ci vorrebbe qualcuno con VVT-i mmm...macello tremendo con sti scarichi...ce ne sono a quintali...non costano neinte ma ovviamente quelli che non costano niente come al solito fanno anche ribrezzo!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal