Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.
stavo dando un occhio in giro... ho visto svariati modelli...ma ancora non son arrivato ad una scelta... :: :: Ho visto qualcosa tsudo,supersprint omologato,ragazzon...per? bho a livello di specifico prestazionale...quale mi consigliate per un vvt-i ...il doppio side by side... mi piacerebbe ma le prestazioni poi vanno a perdersi....quindi..
Gli unici scarichi che possono rendere qualcosa (senza far miracoli s'intende) soprattutto su un'aspirato (sul turbo le cose sono radicalemnte diverse), hanno 2 caratteristiche: sono specificamente studiati per il tipo di auto e NON sono omologati. :lol:Il sound e l'estetica sono irrilevanti del resto.
Citazione da: "Sceriff"Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.ah si? e com'e fatto?
Citazione da: "JaR"stavo dando un occhio in giro... ho visto svariati modelli...ma ancora non son arrivato ad una scelta... :: :: Ho visto qualcosa tsudo,supersprint omologato,ragazzon...per? bho a livello di specifico prestazionale...quale mi consigliate per un vvt-i ...il doppio side by side... mi piacerebbe ma le prestazioni poi vanno a perdersi....quindi..Se leggevi 2 pagine addietro ,avevano appunto scrittoCitazione da: "carlito"Gli unici scarichi che possono rendere qualcosa (senza far miracoli s'intende) soprattutto su un'aspirato (sul turbo le cose sono radicalemnte diverse), hanno 2 caratteristiche: sono specificamente studiati per il tipo di auto e NON sono omologati. :lol:Il sound e l'estetica sono irrilevanti del resto.
Secondo me l'unica cosa che devi fare e' chiedere direttamente a chi lo ha montato e avuto sotto uno scarico.Tutto il resto ,chi bene,chi male ,sono chiacchere ..a menoche appunto non lo abbiano avuto e te lo possano dire con certezza.cmq un NON omologato ,sicuramente.
SE scorri indietro le pagine ,trovi una comparativa molto molto interessante cosi intanto ti fai un idea.
bh? presumo che tsudo appunto sia studiato ma c'? chi ne parla male e chi no....quasi tutti sono "APPOSITAMENTE STUDIATI" per conto della casa...ma solo pochi hanno veramente quel plus che vale la spesa...e io quel plus non so dove si trova..quindi chiedo...che poi c'era scritto questo 2 pagine fa lo avevo letto...grazie lo stesso ::
Citazione da: "JaR"bh? presumo che tsudo appunto sia studiato ma c'? chi ne parla male e chi no....quasi tutti sono "APPOSITAMENTE STUDIATI" per conto della casa...ma solo pochi hanno veramente quel plus che vale la spesa...e io quel plus non so dove si trova..quindi chiedo...che poi c'era scritto questo 2 pagine fa lo avevo letto...grazie lo stesso ::Oddio, hai tirato fuori una marca che non ha ne arte ne parte.Se proprio vuoi guardare chi li ha studiati veramente e può darti qualcosa a livello di prestazione allora devi rivolgerti ad altro e nei vari post c'? ampiamente scritto.TRD, Rod Millen, Tanabe, Apexi N1 il problema ? che li trovi tutti in USA e non costano certo poco (spediti e sdoganati si parla di 6-800 euro).Ne vale la pena? Devi deciderlo tu, io ho il TRD Usa da diversi anni e ne sono felicissimo, Carlito ha il TRD Japan e ne ? altrettanto contento, DannyTs aveva l'Apexi se non ricordo male e gli piaceva Di Rod Millen ce ne sono parecchi Bandana, Bluboy e altri