Bh? ti dico non costano niente perche abituato ad uno scarico da moto completo che minimo costa 1000 euro... XD!!!! :lol:
mbh? vedi che a me allora anche questa cosa non serve poi a molto!! Mi ci vorrebbe qualcuno con VVT-i mmm...macello tremendo con sti scarichi...ce ne sono a quintali...non costano neinte ma ovviamente quelli che non costano niente come al solito fanno anche ribrezzo!!
Citazione da: "JaR"Bh? ti dico non costano niente perche abituato ad uno scarico da moto completo che minimo costa 1000 euro... XD!!!! :lol:tutto completo pero'..eppoi e' Akrapovic (magari), cosa vorresti di piu per 4 tubi in acciaio saldati e un finale di 30cm in carbonio? :lol:
P.s Vime...per quanto riguarda...fra vvt-i e ts dubito che siano uguali e studiati nella medesima maniera viste le curve di coppia e l'erogazione differente....se quello che leggo ? vero... automaticamente non possono essere studiati = per ottimizzarne le prestazioni..quindi il discorso di uno scarico non puo essere preso in considerazione se uno ha un ts...visto che appunto magari sul ts rende in una maniera e sul vvt-i in un altra..almen oche non cambi sensibilmente anche la costruzione oltre che ai diametri !?!? ma potrei anche sbagliarmi..
Il Trd japan l'aveva un mio amico sotto alla sua per 1anno e mezzo e l'ho venduto perche' adetta di lui NON rendeva niente o poco. :lol:Adesso lo ha Guz sulla sua
Citazione da: "Lupo"Il Trd japan l'aveva un mio amico sotto alla sua per 1anno e mezzo e l'ho venduto perche' adetta di lui NON rendeva niente o poco. :lol:Adesso lo ha Guz sulla suaDati strumentali alla mano? O solo in base al rumore?
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "Sceriff"Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.ah si? e com'e fatto?Potrebbe essere una buona soluzione per te, ? omologato, il sound non ? ovviamente esagerato me ? carino e soprattutto con un piccolo lavoro di adattamento puoi metterlo esattamente come piace a te!
Citazione da: "Sceriff"Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.ah si? e com'e fatto?
Mi sembra che ULE venda il TTE, che ha proprio l'uscita centrale. Probabilmente ? anche omologato.
Il DB killer non ? il catalizzatore...Il DB killer ? quel fondino che vedi in basso e viene infilato nel finalino per attutire il rumore.Per sapere a quanto lo vende Ule prova a mandargli un messaggio privato.