xke il mio obbiettivo ( sapendo che le prestazioni non cambiano per niente) volevo avere il massimo del rumore restando il piu possibile regolare...XD...cmq su internet lo scarico centrale l'ho visto a 200 ... mentre ULE a quanto lo da?
Bh? vime magari su un vvt-i a culo dovrebbe sembrare piu prestante uno scarico a perto che non su un ts in quanto il ts sotto da cosa leggo ? risaputo che sotto non ha niente a differenza di un vvt-i che cmq proprio morto spento non ? certo non ha niente di che ma se andiamo smagrire e a perdere sui bassi per un qualcosa su gli alti l'effetto dovrebbe ampliarsi almeno a ragionamento teorico..ma non ? questo il fatto... di sensazioni poco mi importa mi importa di dati..rilevabili o cmq roba che si puo percepire... non solo appunto di impressioni... date dal rumore o cosa..questo intendevo io
quindi se io gli faccio togliere la parte finale doppia e la faccio sostituire con qualcosa di rettangolare che si incastri perfettamente nel buco centrale del bomex resta sempre omologato?
...e se faccio togliere il DB killer(il catalizatore) ? .... xke il mio obbiettivo ( sapendo che le prestazioni non cambiano per niente) volevo avere il massimo del rumore restando il piu possibile regolare...XD...cmq su internet lo scarico centrale l'ho visto a 200 ... mentre ULE a quanto lo da?
:: Non sapevo che facessero anche corsi di italiano qui...!?!? ? scritto un po male ? vero,mancano anche le virgole...me ne scuso anche se...devo capire la motivazione di tutte ste polemiche se uno sbaglia un attimo a scriviere..ed ? gia la 2 volta.... questa.. la prima perche ho scritto 2 lettere con la h (messa alla fiorentina ) adesso perche ho ripetuto OVVIAMENTe per distrazione 1 parola SOTTO e non ho messo le virgole..Che poi i discorsi siano campati in aria... ? tutto da vedere in quanto da quel che leggo qui...e cosa mi ha riferito anche qualche possessore di TS SOTTO ? piu vuoto ed ha una coppia piu spigolosa...di conseguenza certe modifiche dove perdi sotto le vai a sentire OVVIAMENTE PIU SU UNA LINEA DI COPPIA LINEARE CHE NON IN UNA GIA SPIGOLOSA DI SUO...
Per quanto riguarda il sotto ? inteso che per una quistione di potenze....ai bassi, in rapporto si esprime decisamente meglio il vtt-i ? ovvio che il ts se ne va ha 50 cv in piu....che discorsi...Per questo dico che...su un vtt-i per una quistione di cavalleria e di erogazione...una modifica che ti toglie ai bassi e ti aggrada agli alti...la senti di piu...ad impatto...Quindi modifica scarico non puo essere rapportata fra un vvt-i e un ts e tutto questo ? nato perche i pareri provenivano da proprietari di TS e non VVT-i...Capito adesso?"Il fantomatico arco"...non gli da via per un semplice motivo, 50 cv in meno...un vvt-i mantenuto aspirato e con le opportune modifiche con 20 cv in piu se la gioca nelle prime 3 marce per conto mio...e sul misto "ti mangia" a colazione....SUL MISTO ...in pista ovvio che ne busca sempre e cmq per via della cavalleria..ma a conto mio la curva di coppia che ha il vvt-i ? perfetta....
in questo fantomatico arco la vvti andrebbe via
Citazione da: "JaR"Per quanto riguarda il sotto ? inteso che per una quistione di potenze....ai bassi, in rapporto si esprime decisamente meglio il vtt-i ? ovvio che il ts se ne va ha 50 cv in piu....che discorsi...Per questo dico che...su un vtt-i per una quistione di cavalleria e di erogazione...una modifica che ti toglie ai bassi e ti aggrada agli alti...la senti di piu...ad impatto...Quindi modifica scarico non puo essere rapportata fra un vvt-i e un ts e tutto questo ? nato perche i pareri provenivano da proprietari di TS e non VVT-i...Capito adesso?"Il fantomatico arco"...non gli da via per un semplice motivo, 50 cv in meno...un vvt-i mantenuto aspirato e con le opportune modifiche con 20 cv in piu se la gioca nelle prime 3 marce per conto mio...e sul misto "ti mangia" a colazione....SUL MISTO ...in pista ovvio che ne busca sempre e cmq per via della cavalleria..ma a conto mio la curva di coppia che ha il vvt-i ? perfetta....Non hai letto bene quello che ho scritto, lo quoto:Citazionein questo fantomatico arco la vvti andrebbe viae comunque il tuo discorso ? un insieme di parole al vento, inesatte, deliranti ed insensate, quanto hai scritto non ? tecnico, non ? preciso e non ? teorico fin dalle premesse, dove non specifichi, ad esempio, il range di giri che tu identifichi come bassi.Nell'area tecnica bisogna scrivere cose sensate, non cose a vanvera altrimenti questo 3D continuer? ad essere un ammasso di vaneggiamenti dove i vvti aspiranti con qualche accorgimento hanno 20cv in più (magari ottenuti tutti ai bassi :lol: )
Stai scrivendo tutto da solo.. io non ho detto niente di cosa hai scritto tu.. ho scritto..visto che si sta dietro alle virgole... "CON LE OPPORTUNE MODIFICHE" che ? ben diverso dai semplici accorgimenti come li chiami tu...non ho detto che vanno tutti hai bassi bensi ho detto che espressi su una linea di curva lineare come quella che ha sul misto ? piu fruibile..di conseguenza un TS ne busca...e ripeto anche PER CONTO MIO...per me sono cose sensate per te no?! siamo in un forum e scrivo le mie idee...che secondo me non sono poi cosi SPROPOSITATE COME LE VUOI FAR SEMBRARE...facendo pure le faccine a presa di.... Non capisco se questo forum lo hai fatto per il pubblico o per te e pochi altri E ti dico da qunado mi sono inseirito solo 3 4 persone si son degnate di rispondermi CON GARBO E GENTILEZZA..mentre altri in un topic di 20 risposte,si son degnati solo di aggredire...e ribadire la sttessa cosa invece di aiutare..quando sarebbe bastato farlo....e spiegare la cosa con un minimo di garbo E questo non perche io voglia fare di testa..mia perche sono i fatti...e lo gia scritto che son ben contento di conoscere tutti qui dentro...ma se uno si deve sentire parte estranea di un gruppo gia formato da tempo la quale non si daa manco la possibilta di inserirsi bh?.... allora forse ho sbagliato forum...Perche questo ? quello che penso..e non discuto ne il fatto del search e tante altre cose..discuto soltanto il vostro modo ironico....e presuntuoso di rispondere a gente che ne sa un po meno di voi....P.s NON per polemizzare...solo per chiarire tutti i disguidi..con te che ne sei l'amministratore..
espressi su una linea di curva lineare come quella che ha sul misto ? piu fruibile..di conseguenza un TS ne busca
un vtti che 20 cv li puo prendere senza fare salti mortali con qualche migliaio di euro da del filo da torcere ad un ts originale