ragazzi ho bisogno di alcuni pareri...1) configurazione: scarico originale senza il silenziatore centrale; discreto sound e prestazioni uguali....2) ho montato lo tsudo(mannaggia a me) dal polmone al terminale, senza centrale, un bordello indescrivibile....non finisce qui....con questa seconda configurazione ho notato alcune variazioni nel normale utilizzo della macchina.insomma, si sembra essersi piantata, ci mette mezzora a prendere i giri sotto i 3000 e schiacciando di più l'acceleratore consumo ovviamente di pi?.Fa un bordello della , all'inizio era anche bello, ma , quando vai ai 50km/h e da lontano la gente pensa che arrivi uno shuttle e poi mi vede pedalare non ? bello!! :cry: :cry: Perch? si inchiodata cos?, ovviamente per risolvere rimonto l'originale, ma, ? possibile gestire la cosa in modo costruttivo??Adesso sto per prendere i collettori aftermarket, cambio lo scarico con uno serio?http://www.andysautosport.com/toyota/2000_2004_celica/performance/exhaust/mufflers/trd/trdu00149950.html
Citazione da: "KRAKEN"ragazzi ho bisogno di alcuni pareri...1) configurazione: scarico originale senza il silenziatore centrale; discreto sound e prestazioni uguali....2) ho montato lo tsudo(mannaggia a me) dal polmone al terminale, senza centrale, un bordello indescrivibile....non finisce qui....con questa seconda configurazione ho notato alcune variazioni nel normale utilizzo della macchina.insomma, si sembra essersi piantata, ci mette mezzora a prendere i giri sotto i 3000 e schiacciando di più l'acceleratore consumo ovviamente di pi?.Fa un bordello della , all'inizio era anche bello, ma , quando vai ai 50km/h e da lontano la gente pensa che arrivi uno shuttle e poi mi vede pedalare non ? bello!! :cry: :cry: Perch? si inchiodata cos?, ovviamente per risolvere rimonto l'originale, ma, ? possibile gestire la cosa in modo costruttivo??Adesso sto per prendere i collettori aftermarket, cambio lo scarico con uno serio?http://www.andysautosport.com/toyota/2000_2004_celica/performance/exhaust/mufflers/trd/trdu00149950.html c'? molta gente che monta lo tsudo senza problemia sto punto presumo che il tuo problema sia proprio il centrale, che andrebbe rimontato..anche per questo fa troppo bordello
quindi se avessi intenzione di togliere il centrale e sostituirlo con un tubo diretto nn concluderei niente a quanto pare :: ho collettori DcSport,centrale e terminale originale....p.s. non riesco a trovare un terminale col sound stile japan,forse forse ce l invidia ma ? introvabile il TRD invece anke se buono come prestazioni non mi aggrada come sound...tanto non devo fare gare
c'? molta gente che monta lo tsudo senza problemi
quindi se avessi intenzione di togliere il centrale e sostituirlo con un tubo diretto nn concluderei niente a quanto pare :: ho collettori DcSport,centrale e terminale originale....
p.s. non riesco a trovare un terminale col sound stile japan,forse forse ce l invidia ma ? introvabile il TRD invece anke se buono come prestazioni non mi aggrada come sound...tanto non devo fare gare
Citazione da: "kratos"quindi se avessi intenzione di togliere il centrale e sostituirlo con un tubo diretto nn concluderei niente a quanto pare :: ho collettori DcSport,centrale e terminale originale....p.s. non riesco a trovare un terminale col sound stile japan,forse forse ce l invidia ma ? introvabile il TRD invece anke se buono come prestazioni non mi aggrada come sound...tanto non devo fare gare io lascerei colli DC con terminale e centrale originali
anche se discreto e comunque un sound molto piacevole quello del tuo trd