Citazione da: "vanadium"anche se discreto e comunque un sound molto piacevole quello del tuo trdio invece ho sempre pensato che il TRD fosse parecchio rumoroso....certo costa veramente tanto ::
anche se discreto e comunque un sound molto piacevole quello del tuo trd
dipende, quello di Carlito ? il TRD versione Jappo e ? decisamente meno rumoroso del mio TRD versione USA.Il suo ? poco più rumoroso dello stock fino ai 4.000 giri, il mio ha un rumore diverso già al minimo.
1. omologato 2. un bel sound (cupo..) 3. che costi poco...
Fattelo fare artigianale o prendi uno Tsudo che ? pari a un TRD o RMM e lo paghi la met?......
ovviamente no
..."qual ? il miglior scarico omologato per T23 vvt-i"
Citazione da: "kratos"..."qual ? il miglior scarico omologato per T23 vvt-i" Parlo da ex possessore di Remus "omologato" e da attuale possessore di Vi.ci non omologato...Il mio parere personale ? che uno scarico omologato ? difficile che ti dia prestazioni migliori...e parlo di prestazioni in termini infinitesimi, non di n-cavalli in pi?.Sound diverso sicuramente si ma già un aumento di prestazioni ? difficilmente percettibile e quantificabile con uno scarico artigianale magari anche realizzato con un p? di attenzione...con uno scarico omologato (quindi tappato quasi quanto l'originale) direi che le prestazioni stanno li.Quindi se parli solo in termini di sound allora qualsiasi omologato aftermarket va sicuramente meglio dell'originale...in termini di prestazioni no.Scarichi omologati? Remus se ti piace un sound cupo, Ragazzon se ti piace un p? più acuto.Tutto IMHO.
Citazione da: "cadettoktm"1. omologato 2. un bel sound (cupo..) 3. che costi poco... un remus o un supersprint usato, il remus ? un pelo più cupo. ne trovi diversi in vendita, tra cui il mio