cambiare o non cambiare?? che dilemma .... ragazzi io monto un terminale isotta storm naturalmente e non omologato pero amo da impazzire il suo sound ( con db killer abbastanza silenzioso) ma senza stupendo da urlo non ce la fai a starci vicino...comunque sia il problemma e che ogni giorno vado in giro con la paura che un poliziotto mi confischi la macchina, non e ancora accaduto per le 1000 votle che mi hanno fermato ( PS ho una macchina tuning quindi elaborata anche esteticamente) cosa devo fare per voi spendere 500 euro per un remus o un ragazzon o una marca simile omologato voi che dite sound uguale? si puo cavare il dbkiller ?chi non ce l'ha omologato o artigianale non ha paura che gli prendono la macchina? grazie per le risp ....ciao
quello che voglio e in ordine:-omologato -che abbia un suono molto ma molto forte - che costi il meno possibile
un mio amico mi ha consigliato un magnaflow pero voglio prima vedere altre marche , mentre remus e ragazzon 500 euro + montaggio mi pare troppo da spendere ...XD grazie
ma io so ke il magnaflow ? omologato :: ...avevo sentito voce riguardo all omologazione del magnaflow,infatti sembra ci sia la versione omologata per la nostra T23 e se non ricordo male,sempre qui nella sezione scarico,c ? un utente(mi sfugge il nome dovrei andare a controllare) ke si ? ordinato un bel magnaflow con tanto di certificato di omologazione......anzi quasi quasi ci faccio un pensierino,cosi ho un ottimo scarico e pure omologato
Citazione da: "Andrea2020"quello che voglio e in ordine:-omologato -che abbia un suono molto ma molto forte - che costi il meno possibile omologato che costi poco e suoni forte devono ancora inventarlo, mi spiace....Citazione da: "Andrea2020"un mio amico mi ha consigliato un magnaflow pero voglio prima vedere altre marche , mentre remus e ragazzon 500 euro + montaggio mi pare troppo da spendere ...XD grazieecco, magnaflow non ? omologato....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Andrea2020"quello che voglio e in ordine:-omologato -che abbia un suono molto ma molto forte - che costi il meno possibile omologato che costi poco e suoni forte devono ancora inventarlo, mi spiace....Citazione da: "Andrea2020"un mio amico mi ha consigliato un magnaflow pero voglio prima vedere altre marche , mentre remus e ragazzon 500 euro + montaggio mi pare troppo da spendere ...XD grazieecco, magnaflow non ? omologato....boh e cosi?.... mah adesso mi informo meglio ... lui mi ha detto precisamente ho pagato 180 euro a suo tempo quando l'ho preso ed e omologato ( il dbkiler lo tolgo ) mmmm strana la cosa .... ma oltre a questo che nuovo costa 600 dollari ( tanti) altri terminali che costino meno? cavolo preferisco tenermi il mio a questo punto .... cosa rischio il seqeustro della macchina? anche se in 2 anni che ci giro non e mai sucesso per le 10 o 20 volte che mi hanno fermato ...
cavolo 450 euro .... ma se tengo il mio non omologato rischio il sequestro giusto?
Citazione da: "Andrea2020"cavolo 450 euro .... ma se tengo il mio non omologato rischio il sequestro giusto?Multa di 380 euro e ritiro del libretto.Per riavere il libretto devi fare la revisione straordinaria in motorizazzione... e li sono piuttosto pignoli, non ti controllano solo lo scarico
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Andrea2020"cavolo 450 euro .... ma se tengo il mio non omologato rischio il sequestro giusto?Multa di 380 euro e ritiro del libretto.Per riavere il libretto devi fare la revisione straordinaria in motorizazzione... e li sono piuttosto pignoli, non ti controllano solo lo scarico anche il CAI non ? omologato sapete...ma tanto non penso si mettano ad aprire i cofani ...cmq camminiamo a rischio con lo scarico non omologato:oggi va bene,domani pure,dopodomani anche,puo essere anche per sempre,ma io non riesco a camminare con rischio...preferisco un omologato(anche se non ? lo stesso :cry: )
scusa l'ignoranza ma io penso che se compri uno scarico omologato non hai il problema del diametro ma giusto una questione di decibel credo