allora, per chiarire, 1?collettori-2?centrale-3?pancia finale-4?finalini...nel caso dello scarico stock il 4? punto non c?, essendo corpo unico.. tutto lo scarico ? in acciaio, quelli sportivi in acciaio inossidabile, o acciaio inox.. il 2? punto, il centrale, ? composto dal catalizzatore e una pancia piccola che agisce da rompifiamma.. quale vuoi sostituire?
e vorrei restare sulla aspirazione + scarico, ma niente collettori xke penso sia molto utile nel passaggio al turbocompressore se no ? un po inutile. grazie
voglio restare sul aspirato e voglio lav sulla aspirazione + scarico però sensa cambiare i colli perche ripeto: penso sia una modifica da fare quando si ha intenzione di passare al turbo. penso ora mi hai capito :smile:
Citazione da: "zmanu" voglio restare sul aspirato e voglio lav sulla aspirazione + scarico però sensa cambiare i colli perche ripeto: penso sia una modifica da fare quando si ha intenzione di passare al turbo. penso ora mi hai capito :smile:se passi al turbo sei obbligato a cambiare i collettori di scarico, restando aspirato no.MA nel caso del TS esistono degli ottimi collettori che rendono veramente qualcosa e che varrebbe la pena montare, forse più che cambiare il solo finale di scarico.Li aveva Bandana sulla sua...
Citazione da: "Vime"Citazione da: "zmanu" voglio restare sul aspirato e voglio lav sulla aspirazione + scarico però sensa cambiare i colli perche ripeto: penso sia una modifica da fare quando si ha intenzione di passare al turbo. penso ora mi hai capito :smile:se passi al turbo sei obbligato a cambiare i collettori di scarico, restando aspirato no.MA nel caso del TS esistono degli ottimi collettori che rendono veramente qualcosa e che varrebbe la pena montare, forse più che cambiare il solo finale di scarico.Li aveva Bandana sulla sua...scusa xke nel frattempo stavo scrivendo e magari non hai letto la mia risposta. niente turbo
Citazione da: "zmanu"Citazione da: "Vime"Citazione da: "zmanu" voglio restare sul aspirato e voglio lav sulla aspirazione + scarico però sensa cambiare i colli perche ripeto: penso sia una modifica da fare quando si ha intenzione di passare al turbo. penso ora mi hai capito :smile:se passi al turbo sei obbligato a cambiare i collettori di scarico, restando aspirato no.MA nel caso del TS esistono degli ottimi collettori che rendono veramente qualcosa e che varrebbe la pena montare, forse più che cambiare il solo finale di scarico.Li aveva Bandana sulla sua...scusa xke nel frattempo stavo scrivendo e magari non hai letto la mia risposta. niente turboho letto e ti ho dato una risposta pertinente e articolata, rileggi bene quello che ho scritto ti ho detto che restando asprato non sei obbligato a cambiare, ma per il TS i WeaponR sono una cosa meravigliosa da montare
comunque mi dite cosa sono i weapon-R x TS?
Citazione da: "Vime"Citazione da: "zmanu"Citazione da: "Vime"Citazione da: "zmanu" voglio restare sul aspirato e voglio lav sulla aspirazione + scarico però sensa cambiare i colli perche ripeto: penso sia una modifica da fare quando si ha intenzione di passare al turbo. penso ora mi hai capito :smile:se passi al turbo sei obbligato a cambiare i collettori di scarico, restando aspirato no.MA nel caso del TS esistono degli ottimi collettori che rendono veramente qualcosa e che varrebbe la pena montare, forse più che cambiare il solo finale di scarico.Li aveva Bandana sulla sua...scusa xke nel frattempo stavo scrivendo e magari non hai letto la mia risposta. niente turboho letto e ti ho dato una risposta pertinente e articolata, rileggi bene quello che ho scritto ti ho detto che restando asprato non sei obbligato a cambiare, ma per il TS i WeaponR sono una cosa meravigliosa da montarenon so se mi capite xke continuate a parlarmi di turbo. io ho scritto che non voglio cambiare i colli xke penso sia una mod da fare quando si ha intenzione di passare al turbo, non sul aspirato. comunque mi dite cosa sono i weapon-R x TS?
Citazione da: "zmanu"comunque mi dite cosa sono i weapon-R x TS? qui trovi info, foto e l'esperienza di chi li ha già montati https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9214&postdays=0&postorder=asc&highlight=weaponr&start=60
voglio restare sui ?1000 e qualcosa