Autore Topic: SCARICO  (Letto 101589 volte)

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #990 il: Mar 01 Mar, 2011, 07:24:26
Citazione da: "zmanu"
macchina molto bella, il terminale non ? alla altezza

ah cio non e venuto come volevo ( ma xke non era per niente facile farlo ) per ora va bene poi se mi prende il prillo lo faccio modificare per bene , il mio obiettivo era avere il contorno rettangolare della presa d'aria preciso tipo lamborghini murcelago, invece cosi e piu ovale , pero dai volevo spendere poco e per ora e ok!....

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #991 il: Mar 01 Mar, 2011, 23:43:08
Citazione da: "Andrea2020"

ah cio non e venuto come volevo ( ma xke non era per niente facile farlo ) per ora va bene poi se mi prende il prillo lo faccio modificare per bene , il mio obiettivo era avere il contorno rettangolare della presa d'aria preciso tipo lamborghini murcelago, invece cosi e piu ovale , pero dai volevo spendere poco e per ora e ok!....

A me non dispiace! quantomeno ? un'idea originale, non trita e ri-trita!  :wink:
Se passassi da Vi.Ci scarichi, sono sicuro che ti farebbe il terminalino proprio come lo vuoi tu, tipo cos? per capirci: \\_/  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #992 il: Mar 01 Mar, 2011, 23:48:39
Citazione da: "Bluboy"

A me non dispiace! quantomeno ? un'idea originale, non trita e ri-trita!  :wink:
Se passassi da Vi.Ci scarichi, sono sicuro che ti farebbe il terminalino proprio come lo vuoi tu, tipo cos? per capirci: \\_/  :wink:

Quoto!

Andrea, anche se hai uno stile meno sobrio della magior parte dei Celicari di qui, sicuramente ti spetto un plauso per l'originalit? e la personalit? con cui stai allestendo il tuo TS. Bravo!

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #993 il: Mar 01 Mar, 2011, 23:50:01

Se passassi da Vi.Ci scarichi

ma non era Vi.Ci. tubi? o Vi.Ci. grondaie?

\"nel dubbio, scopala.\"

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #994 il: Mer 02 Mar, 2011, 00:32:53

cavolo proprio cosi lo volevo ...XD... pero per ora mi tengo questo in futuro vedr? se modificarlo , ragazzi ci si vede a rimini ! XD my special car ! ( em-power )

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2011
    • http://
Risposta #995 il: Sab 05 Mar, 2011, 18:53:31
cavolo... bell'idea! :clap:

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #996 il: Sab 05 Mar, 2011, 19:12:50
su ebay ho trovato questo scarico... qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? io vorrei montare un doppio scerico, ero indirizzato sul ragazzon, però questo mi ha incuriosito!

http://cgi.ebay.it/echappement-sportif-silencieux-terminal-TOYOTA-Celica-/140467694673?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item20b486ec51

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #997 il: Sab 05 Mar, 2011, 19:17:03
Be le dimensioni del bussolotto sembrano uguali a quelle dell'originale.....non credo sia tanto male...... :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

lele_82

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #998 il: Sab 05 Mar, 2011, 19:49:23
graziee! :grin:  :cia:

vanadium

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #999 il: Sab 05 Mar, 2011, 23:45:17
a me non convince molto... pensa un po al giro che fa la canna mitragliata all'interno della pancia e paragonalo allo scarico supersprint per esempio!

"Il problema ? mantenere una velocit? di pensiero che sia superiore alla velocit? della macchina"      Walter R?hrl

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1000 il: Dom 06 Mar, 2011, 11:32:17
Citazione da: "lele_82"
su ebay ho trovato questo scarico... qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? io vorrei montare un doppio scerico, ero indirizzato sul ragazzon, però questo mi ha incuriosito!

http://cgi.ebay.it/echappement-sportif-silencieux-terminal-TOYOTA-Celica-/140467694673?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item20b486ec51

I terminalini fatti a mod? soffione doccia non ? che mi convincano molto...
Se ti interessa uno scarico duplex stile Ragazzon,Supersprint etc.. prova anche a guardare gli scarichi Fox e Asa. Se non sbaglio sono molto simili ma costano un bel p? meno.  :wink:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #1001 il: Mer 09 Mar, 2011, 20:55:34
curiosit? sul suono , con il montaggio del magnaflow omologato il rumore e calato anche di tanto , quindi ho fatto un attacco per far in modo di cambiare il terminale con un tubo diretto a mio piacimento ( quindi eliminando il silenziatore) la cosa che ho notato e che il suono e meno forte del terminale isotta che avevo prima !

la cosa mi sembrava strana , pensavo che senza silenziatore avesse fatto un boato fortissimo invece , anche se potente , molto meno del silenziatore isotta che avevo prima .

voi cosa mi consigliate per aumentare il suono il piu possibile ?

(mantenendo catalizzatore e tutto il resto della marmitta ,  andando a lavorare solo sulla parte finale )

grazie!

Dostir

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2010
Risposta #1002 il: Dom 13 Mar, 2011, 15:09:23
Ragazzi vorrei comprare il RMM solo che non so proprio dove cercarlo.. qualcuno di voi sa qualche sito o posto dove lo vendono??
Grazie mille!!!

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #1003 il: Lun 14 Mar, 2011, 12:20:45
Citazione da: "Dostir"
Ragazzi vorrei comprare il RMM solo che non so proprio dove cercarlo.. qualcuno di voi sa qualche sito o posto dove lo vendono??
Grazie mille!!!

Da Jd Project lo vendono a molto meno rispetto a quando lo presi io :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Dostir

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2010
Risposta #1004 il: Lun 14 Mar, 2011, 12:38:28
Citazione da: "Knight"
Citazione da: "Dostir"
Grazie mille!!!

Da Jd Project lo vendono a molto meno rispetto a quando lo presi io :wink:

Ciao Knight, quindi mi consigli JD? Ho letto tempo fa un topic dove delle persone avevano comprato assetti e non mi ricordo che altro ma senza aver ricevuto ne la merce ne sue notizie...
E' tutto risolto??

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal