macchina molto bella, il terminale non ? alla altezza
Citazione da: "zmanu"macchina molto bella, il terminale non ? alla altezzaah cio non e venuto come volevo ( ma xke non era per niente facile farlo ) per ora va bene poi se mi prende il prillo lo faccio modificare per bene , il mio obiettivo era avere il contorno rettangolare della presa d'aria preciso tipo lamborghini murcelago, invece cosi e piu ovale , pero dai volevo spendere poco e per ora e ok!....
Citazione da: "Andrea2020"Citazione da: "zmanu"macchina molto bella, il terminale non ? alla altezzaah cio non e venuto come volevo ( ma xke non era per niente facile farlo ) per ora va bene poi se mi prende il prillo lo faccio modificare per bene , il mio obiettivo era avere il contorno rettangolare della presa d'aria preciso tipo lamborghini murcelago, invece cosi e piu ovale , pero dai volevo spendere poco e per ora e ok!....A me non dispiace! quantomeno ? un'idea originale, non trita e ri-trita! Se passassi da Vi.Ci scarichi, sono sicuro che ti farebbe il terminalino proprio come lo vuoi tu, tipo cos? per capirci: \\_/
Se passassi da Vi.Ci scarichi
su ebay ho trovato questo scarico... qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? io vorrei montare un doppio scerico, ero indirizzato sul ragazzon, però questo mi ha incuriosito!http://cgi.ebay.it/echappement-sportif-silencieux-terminal-TOYOTA-Celica-/140467694673?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item20b486ec51
Ragazzi vorrei comprare il RMM solo che non so proprio dove cercarlo.. qualcuno di voi sa qualche sito o posto dove lo vendono??Grazie mille!!!
Citazione da: "Dostir"Ragazzi vorrei comprare il RMM solo che non so proprio dove cercarlo.. qualcuno di voi sa qualche sito o posto dove lo vendono??Grazie mille!!!Da Jd Project lo vendono a molto meno rispetto a quando lo presi io