0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
? un lavoraccio che vale la pena di fare per un bel po di copie
Citazione da: "xxxCAOSxxx"? un lavoraccio che vale la pena di fare per un bel po di copietipo quante? :?:
IMHO il cielo in carbonio potrebbe comunque diventare pure pericoloso in caso di incidente o ribaltamento.......il carbonio, se non sbaglio, si scheggia...... ::
Citazione da: "Erny1981"IMHO il cielo in carbonio potrebbe comunque diventare pure pericoloso in caso di incidente o ribaltamento.......il carbonio, se non sbaglio, si scheggia...... ::spetta che mi tocco le palle
Tirato via il rivestimento in tessuto e tolta la gommapiuma con tanto di spazzola d'acciaio da devastatore provetto.Gi? di silicone trasparente, cellophane [quello con le bollicine da scoppiare ] , smontati pannelli e messi sul bancone 2 taniche piene d'acqua per fare da peso messe sugli inserti e un paio d'ore abbondanti per farli schiacciare mentre smontavamo il Kenwood dalla plancia.