P.S. CF OEM hood bonificato due ore fa.
Non ho editato. Il cellophane sopra gli inserti per poterci mettere sopra le taniche. La gommapiuma l'abbiamo tolta del tutto.
Ehi ciao ragazzi!!!!! E ciao Sirus! Non rispondere alle chiamate eh?? :twisted: Ragazzi ho bisogno di voi.....vedete da poco ho riscoperto il mio amore per il carbonio....ed ora sto cercando di accaparrarmi qualsiasi cosa contenente tale materiale possa essere applicato alla mia piccola....potreste darmi una mano CON UN PICCOLO RIASSUNTINO?Fino ad ora mi sono prenotato sul GB di HPD per cappelliera, cielo, inserti e montanti...poi ho preso l'alettone mod. americano completamente in carbonio...il cofano sono in procinto di prenderlo, ma aspettavo altre impressioni da voi ( lo trovate in ARIEKKILO nella sez. Caf?)....cosa posso trovare ancora?Cosa manca all'appello???
Ok....e ditemi....dove lo trovo lo spettacolare cruscotto tutto in carbonio di pag 7??
Per il cofano in carbonio, come ti ho già detto, io punterei su JdProject già solo per il fatto che non c'? da sbattersi...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Per il cofano in carbonio, come ti ho già detto, io punterei su JdProject già solo per il fatto che non c'? da sbattersi... Questo ? vero Fede, però ce da dire che "sbattendosi" nel semplice senso di:1) trovare tipo 5-6 interessati2) fare un' ordine di tot pezzi tutti insieme 3) essere precisi pagando tutti a tempo debitosi riuscirebbe almeno a risparmiare un bel 200 eur a pezzo...che non sono per niente pochi a mio parere! In sostanza avere il cofano a 500 euro anzich? 700 o pi?...e, i canali per questi in Italia ci sono...fidati. :smile: poi, uno ? libero di fare ci? che vuole, se decide di avere tutto e subito ? inutile ricordare che il grano devi cacciarlo...giusto?
Questo ? vero Fede, però ce da dire che "sbattendosi" nel semplice senso di:1) trovare tipo 5-6 interessati2) fare un' ordine di tot pezzi tutti insieme 3) essere precisi pagando tutti a tempo debitosi riuscirebbe almeno a risparmiare un bel 200 eur a pezzo...che non sono per niente pochi a mio parere! In sostanza avere il cofano a 500 euro anzich? 700 o pi?...e, i canali per questi in Italia ci sono...fidati. :smile: poi, uno ? libero di fare ci? che vuole, se decide di avere tutto e subito ? inutile ricordare che il grano devi cacciarlo...giusto?