Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Io non ci sono mai "entrato" nell'attuale GB di Davide..... :lol: Pendo esclusivamente dalle tue labbra...ehm...no cio?....dalle tue mani! ora vediamo cosa dicono loro del gb e se nn esistono per restyle trovate 5interessati e li faccioIntanto in 2 ci siamo gi?.... 1) Erny1981 2) Dani87 3)...
Citazione da: "Erny1981"Io non ci sono mai "entrato" nell'attuale GB di Davide..... :lol: Pendo esclusivamente dalle tue labbra...ehm...no cio?....dalle tue mani! ora vediamo cosa dicono loro del gb e se nn esistono per restyle trovate 5interessati e li faccio
Io non ci sono mai "entrato" nell'attuale GB di Davide..... :lol: Pendo esclusivamente dalle tue labbra...ehm...no cio?....dalle tue mani!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Erny1981"Io non ci sono mai "entrato" nell'attuale GB di Davide..... :lol: Pendo esclusivamente dalle tue labbra...ehm...no cio?....dalle tue mani! ora vediamo cosa dicono loro del gb e se nn esistono per restyle trovate 5interessati e li faccioIntanto in 2 ci siamo gi?.... 1) Erny1981 2) Dani87 3)...ciaoallora se volete raggiungamo un numero minimo e li facciamo, ma bisogna trovare anche i montanti origianli per fare gli stampi
TOYOTA CELICA FRONT CARBON FIBER INSERT. Factory Emblem is not included. Adhesive not included
Difficolt? di produzione ?