andrebbero BENISSIMO anche gli originali rivestiti con gli spigoli neri.... se puede? :?:
Questi... sono da brivido.... Ad aver ancora la celica.... fra coprispecchietti... inserti pannelli portiera... questi.... :grin: insomma tutte le belle cose che avete comprato di recente....
Buon SNAUU .... Hai voluto integrare la Celica alla Elise .... Ora ne devi subire le conseguenza ....
beh ma io ho bisogno un faro anche danneggiato praticamente regalato per fare la prova anche solo su un pezzo
Citazione da: "xxxCAOSxxx"beh ma io ho bisogno un faro anche danneggiato praticamente regalato per fare la prova anche solo su un pezzoeccomi, presente!!!!era un po' che non leggevo questo 3D, e ieri HPD mi ha detto che lo stavate cercando.... a me sono avanzati giusto giusto quei pezzi l? se al prossimo ritrovo ci si becca te li porto!!!!
gi? le mani dalla frutta che i primi esemplari sono miei
Citazione da: "ULE"Citazione da: "xxxCAOSxxx"beh ma io ho bisogno un faro anche danneggiato praticamente regalato per fare la prova anche solo su un pezzoeccomi, presente!!!!era un po' che non leggevo questo 3D, e ieri HPD mi ha detto che lo stavate cercando.... a me sono avanzati giusto giusto quei pezzi l? se al prossimo ritrovo ci si becca te li porto!!!! @Ule:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ULE"Citazione da: "xxxCAOSxxx"beh ma io ho bisogno un faro anche danneggiato praticamente regalato per fare la prova anche solo su un pezzoeccomi, presente!!!!era un po' che non leggevo questo 3D, e ieri HPD mi ha detto che lo stavate cercando.... a me sono avanzati giusto giusto quei pezzi l? se al prossimo ritrovo ci si becca te li porto!!!! @Ule: Citazione da: "HPDxxx"gi? le mani dalla frutta che i primi esemplari sono miei :lol: :lol: :lol:
sono indeciso se riaprire i fari e mettere la futura copertura di caos o se prendere gli altri fanali nel 3d degli angeleyes .... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: