complimenti Andrea :grin: sembra davvero impeccabile! non ho ben capito dove andr? montato sul para veilside, aspetto le foto dal proprietario! :grin:
Semplicemente fantastici! Bravo Andrea!
Citazione da: "Erny1981"Semplicemente fantastici! Bravo Andrea!sono due foto dello stesso pezzo per farvi capire bene come era fatto!
si si puo fare, sia da applicare sotto, sia tagliando un alloggiamento, servono solo le misure e un idea di come uno la vuole fare
ecco il mio ultimo lavoro, su disegno di dieguz un estrattore per il paraurti veilside in carbonio
Citazione da: "HPDxxx"io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool... nel senso che eravate ubriachi e te l'ha appoggiato??bleah, non voglio neanche sapere.....
io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool...
Bravissimo andrea complimentoni!!! una cosa simile la feci anch'io tempo f?...facendo fare un'estrattore in CF, che si "incastonasse" nelle linee originali della car del paraurti, appoggiandolo allo stesso, oppure tagliando semplicemente il bordino inferiore (quello dove c? l'asola dello scarico per capirci)il risultato f? questo:peccato che fra poco sar? in vendita.... :cry: :cry: :cry:
davide parla con loro se vuoi prendere la coppia intera che hanno in giro, poi io la faccio