come kit estetico fa davvero defecare nonostante il pregiato materiale :lol: fra l'altro non c'azzecca proprio niente come combinazione, non sei d'accordo nippo? :?:
Citazione da: "HPDxxx"come kit estetico fa davvero defecare nonostante il pregiato materiale :lol: fra l'altro non c'azzecca proprio niente come combinazione, non sei d'accordo nippo? :?: Io concordo.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"come kit estetico fa davvero defecare nonostante il pregiato materiale :lol: fra l'altro non c'azzecca proprio niente come combinazione, non sei d'accordo nippo? :?: Io concordo.Io posso firmarvi anche una petizione per evitare che circoli per strada
come kit estetico fa davvero defecare nonostante il pregiato materiale :lol:
Caos, ho recuperato i due fari da cui cannibalizzare le plastiche, tu hai modo di passare per milano prossimamente?
Ci credi che all'epoca, quando presi il bomex, accecato da tutto quel carbonio, ero indeciso tra il mio e quello li !?!??! :oops: :oops: :oops:
Marco, mi ero informato sul peso dei fianchetti in VTR... [CUTTONE]...per il prezzo se non ricordo male eravamo sui 550$ + spedizioni
Intendi il prezzo per quelli in VTR? Su jt autoparts li porti via per poco più di 300Euri, spese incluse... so che MirkOne li aveva presi e mi aveva detto che fittavano bene, probabilmente sapr? qualcosa anche per il peso
ecco ricordavo bene: 551,65$ quelli in carbonio + 200$ di spedizioni da quel venditore. Al cambio odierno sono circa 510 euro all inclusive (escluse eventuali tasse doganali ed IVA)